Make up con stile con i rossetti Tom Ford

Make up con stile con i rossetti Tom Ford
da in Accessori Moda, Cosmetici, Make Up, Rossetti, Tom Ford
Ultimo aggiornamento:

    Rossetto Tom Ford

    Dopo essersi cimentato con grande successo nella regia, Tom Ford ha deciso di lanciarsi in una nuova avventura dando vita ad una linea di make up che porta il suo nome. Questa, che sarà disponibile nei selezionatissimi negozi solo a partire da giugno, comprenderà una linea di rossetti, disponibili in 12 diverse tonalità, tutti contenuti in eleganti astucci color oro e avorio. I rossetti, appositamente studiati per essere luminosi, nutrienti ed altamente idratanti, sono stati realizzati nelle nuances considerate dallo stilista universalmente più affascinanti, per essere poi reinterpretate in chiave moderna.

    Questi rossetti, che saranno venduti esclusivamente presso Saks Fifth Avenue, Bergdorf Goodman, Neiman Marcus e on-line, contengono, grazie al contenuto di burro di murumuru e semi di soia, materie prime di primissima qualità per cui questi rossetti avranno un costo di 45$ cadauno.

    Un prezzo sicuramente non abbordabilissimo che rende questa creazione un vero piccolo lusso, un qualcosa di davvero esclusivo e che diventerà veramente irresistibile per chi è disposto a non badare a spese pur di accaparrarsi le creazioni più particolari e alla moda.

    Se siete tra queste allora iniziate a tenere d’occhio il sito on-line o programmate un viaggio, perché credo proprio che questi rossetti andranno letteralmente a ruba.

    268

    SCRITTO DA PUBBLICATO IN Accessori ModaCosmeticiMake UpRossettiTom Ford
     
     
     
     
     
     
    PIÙ POPOLARI