Milano Moda Donna

Make up Chanel, rossetto Rouge Allure e cristalli sul volto per l’autunno 2012 [VIDEO]

Make up Chanel, rossetto Rouge Allure e cristalli sul volto per l’autunno 2012 [VIDEO]
da in Bellezza, Chanel, Cosmetici, Make Up
Ultimo aggiornamento:

    Rouge Allure Collection autunno 2012

    Chanel presenta il make up per l’autunno inverno 2012 2013 e, per darci un’interessante anticipazione, ha deciso di diffondere sul web un video in cui la splendida modella Inguna Butane sfoggia un volto interamente ricoperto di cristalli lucenti e specchiati. Le uniche zone scoperte? Gli occhi lasciati senza make up e le labbra, su cui i make up artist della griffe guidata da Karl Lagerfeld hanno scelto di concentrare la loro attenzione. Ad esaltare la bellezza della bocca di Inguna, infatti, ci pensa il nuovo rossetto della maison, il Rouge Allure, la prima novità di cosmetica per la stagione fredda ad essere svelata. E noi non potevamo assolutamente non mostrarvela.

    Il make up Chanel è sempre molto amato dalle fashioniste amanti della cosmetica ed alcuni prodotti della griffe fanno così tendenza da essere immediatamente replicati. E’ il caso degli smalti lanciati dalla maison che diventano dei must have a tal punto da fare, ogni stagione, tutto esaurito e da essere riprodotti in colorazioni simili da molte altre aziende. Ricordate il 505 Particuliere che, con il suo insolito colore tra il grigio ed il beige, conquistò le nostra mani nell’estate 2010?

    Anche i prodotti di cosmetica per occhi, labbra e volto non sono certo da meno e siamo sicure che il Rouge Allure non tarderà a riscuotere un incredibile successo. Presentato in questo video commercial che ricorda la tendenza dei gioielli per il volto vista proprio sulle modelle che calcarono lo scorso gennaio la passerella del Paris Fashion Week, questo strepitoso rossetto sarà disponibile presso gli store monomarca Chanel e nei rivenditori autorizzati in ben 16 colori diversi a partire da settembre 2012.

    I rossetti Rouge Allure, che vedete nella foto in alto, non solo conferiranno al vostro look un eleganza ed una raffinatezza senza pari ma saranno anche una piccola cura di bellezza per le vostre labbra.

    Le nuove tonalità. infatti, sono caratterizzate da una formula arricchita di agenti idratanti e antiossidanti, come l’olio di mandorle dolci e il tè verde.

    E per quanto riguarda la campagna pubblicitaria, psichedelica e futuristica, Peter Philips, Direttore della creazione Maquillage di Chanel, ha dichiarato: “Mi sono ispirato principalmente a un look che avevo creato anni fa per un magazine. Era una composizione di cristalli e frammenti di specchi, che avevo applicato sul viso di una modella. Avevamo realizzato delle foto straordinarie, ma ho sempre pensato che fosse un peccato non rappresentare questo look in movimento. Adoravo questo aspetto ipnotico che purtroppo si perde rappresentando un’immagine fissa. Quando è nata l’idea di realizzare un video dedicato ai nuovi rossetti Rouge Allure, ho pensato di ricreare questo gioco di riflessi sul viso. Questo permette di dare risalto alle tinte dei rossetti e l’aspetto ipnotico psichedelico si adatta perfettamente al tema indiano“.

    542

    SCRITTO DA PUBBLICATO IN BellezzaChanelCosmeticiMake Up Ultimo aggiornamento: Sabato 14/07/2012 11:42

    Milano Moda Donna

     
     
     
     
     
     
    PIÙ POPOLARI