NanoPress Allaguida Pourfemme Tecnocino Buttalapasta Stilosophy Tantasalute DesignMag QNM MyLuxury

Make-up, Cappuccetto Rosso secondo Makeup Delight

Make-up, Cappuccetto Rosso secondo Makeup Delight
da in Bellezza, Cosmetici, Make Up
Ultimo aggiornamento:

    Oggi voglio mostrarvi un tutorial make-up davvero molto interessante. Tra pochissimo arriverà al cinema una rivisitazione in versione dark della fiaba di Cappuccetto Rosso e la make-up artist Giuliana Arcorese ha pensato di creare un look ispirato proprio a questa nuova pellicola. State tranquille, non si tratta di un trucco da carnevale ma di un make-up molto femminile e delicato, perfetto da sfoggiare magari in occasione di una serata particolare.
    Scopriamo insieme come realizzarlo.

    Lasciandosi ispirare dall’imminente uscita del film Cappuccetto Rosso Sangue, una rivisitazione moderna in chiave dark della classica fiaba per bambini, Giuliana di MakeUp Delight ha scelto di realizzare un trucco ad hoc.

    Questo look è molto fresco e femminile perfetto per stupire senza strafare in una serata di primavera, magari in occasione di una serata speciale.

    Per realizzare questo look, come in ogni make-up che si rispetti, è importante applicare bene la base scegliendo un fondotinta che si uniformi perfettamente al nostro colorito evitando antiestetici tratti di confine tra il trucco e la nostra pelle.

    A seguire si passerà al trucco occhi realizzato con ombretto azzurro, perlato e glitter iridescenti bianchi. A completare il tutto eye-liner blu, matita bianca nella rima interna inferiore dell’occhio e immancabili ciglia finte, assolutamente non indispensabili se avete già delle belle ciglia al contrario della povera Giuliana di MakeUp Delight.

    Ultimi tocchi sono dati da una passata di blush rosato e da un tocco di rossetto rosso sulle labbra passato con le dita per un effetto molto naturale.

    306

    SCRITTO DA PUBBLICATO IN BellezzaCosmeticiMake Up
    PIÙ POPOLARI