Speciale Natale

Consigli di stile, collezioni, tendenze e regali per le Feste

Make up Capodanno 2017: le idee per essere scintillanti [FOTO]

Make up Capodanno 2017: le idee per essere scintillanti [FOTO]
da in Bellezza, Capodanno 2017, Make Up, Tendenze Make Up
Ultimo aggiornamento:

    Alla ricerca del look per il party perfetto? Il make up Capodanno 2017 è parte integrante dell’outfit che sceglierete, ecco dunque le idee per essere scintillanti e bellissime qualunque sia il veglione a cui avete deciso di partecipare. Trucco occhi intenso per chi vuole puntare sullo sguardo, oppure labbra dipinte dei colori più trendy per chi vuole puntare sul sorriso: vediamo insieme le proposte più interessanti, basandoci anche sui trend di stagione.

    Come dicevamo molte delle idee per i make up per festeggiare il Capodanno 2017 possono essere “rubate” dalle tendenze trucco dell’autunno inverno 2016-2017: iniziamo dagli occhi, il make up per gli occhi da sfoggiare in una delle notti più scintillanti dell’anno deve essere sensazionale, specie se avete deciso di puntare sullo sguardo.

    La prima tendenza da prendere in considerazione è quella dell’eyeliner: per allungare l’occhio e renderlo penetrante si può realizzare un trucco in stile anni ’50, dunque con coda finale flick eye. I colori da prendere in considerazione, oltre al classico nero molto amato e utilizzato anche dalle celebrity sui red carpet, sono l’argento e il blu, preferibilmente in versione glitter.
    I glitter sono un vero must per risultare scintillanti a Capodanno e possono essere utilizzati anche per creare delle underline originali sotto l’occhio, oppure per truccare la palpebra all over aiutandosi con una buona base che ne fissi la tenuta.

    Ciglia finte e mascara super allunganti e volumizzanti? Questa è la serata giusta per sperimentare e per dare ancor di più l’effetto “sguardo seducente” mai dimenticare di applicare il mascara anche sulle ciglia inferiori, un po’ alla Twiggy anni ’60.

    Anche le labbra, ovviamente, non vanno dimenticate nel trucco per Capodanno 2017: se avete deciso di osare con il trucco occhi il colore può essere assolutamente neutro, o anche un semplice gloss trasparente. In ogni caso la palette dei rosa e delle tonalità nude andrà benissimo. Se invece, al contrario, pensate che il sorriso possa essere il vostro punto forte non vi resta che prendere spunto dai numerosi rossetti trendy per l’autunno inverno 2016-2017. Dai rossi più classici, magari scegliendone uno dalle collezioni speciali make up di Natale come quella di Dior e di Chanel, a quelli più inusuali ma altrettanto d’impatto come nero, viola e blu scuro, presenti nella palette di proposte di brand di tendenza come Urban Decay e Make Up For Ever.

    Scoprite tutte le proposte di make up che abbiamo selezionato sfogliando la fotogallery che raccoglie sia proposte trucco sia i prodotti beauty must have da tenere nel beauty case per il trucco top di Capodanno 2017.

    511

    SCRITTO DA PUBBLICATO IN BellezzaCapodanno 2017Make UpTendenze Make Up
     
     
     
     
     
     
    PIÙ POPOLARI