Speciale Natale

Consigli di stile, collezioni, tendenze e regali per le Feste

Make up Capodanno 2014 per essere uniche e scintillanti [FOTO]

Make up Capodanno 2014 per essere uniche e scintillanti [FOTO]
da in Bellezza, Capodanno 2017, Make Up
Ultimo aggiornamento:

    Glitter o cristalli? Tinte nude o coloratissime? È il momento di scegliere il make up per il Capodanno 2014! Dovete assolutamente aspirare all’unicità, a un risultato chic e scintillante, accostando trucchi occhi sofisticati a labbra sensuali, il tutto perfettamente coordinato allo smalto. Esagerare è concesso, ma ricordate sempre il contesto, la circostanza alla quale parteciperete. Chi trascorrerà una serata con amici e parenti non avrà bisogno di eccedere con gli elementi brillanti, ma chi parteciperà a feste particolari ed esclusive dovrà assolutamente farsi notare. Con stile!

    Capodanno 2014 è alle porte e, anche se avete scelto l’abito più cool per un look chic, non potete dimenticare il make up! Un trucco realizzato con cura, unico e particolare, potrà dare rilievo anche un vestito non troppo carico di personalità. Ma che colori e stile scegliere? In occasione dell’ultima notte dell’anno eccedere è concesso, ma non esagerate eccessivamente. Un trucco intenso sugli occhi dovrà tramutarsi in qualcosa di più leggero sulle labbra, e viceversa. Mettiamola così, eyeliner nero con codina e rossetto rosso abbinato a una smalto fuoco è senza dubbio una scelta perfetta, ma volendo potete realizzare make up decisamente più intensi.

    Un trucco glitter è molto bello, perfetto per una serata di festa. Colorate le palpebre con l’oro o l’argento, ombretti shimmer sui quali applicare pigmenti intensi. Le labbra non dovranno essere per forza nude, un po’ di colore è consentito. La bocca rossa è sempre un’ottima scelta, soprattutto in queste occasioni, e anche se il trucco occhi è colorato. Cristalli e stelline possono decorare gli occhi e persino le sopracciglia, ma solo se parteciperete a qualche evento esclusivo.

    In alternativa preferite un make up metallizzato, di grandissima tendenza e adattissimo sia per serate tra amici sia per feste particolari. L’azzurro, il grigio, il verde smeraldo e il viola sono cromie che si prestano perfettamente a realizzare un trucco meraviglioso e brillante.

    Volete provare con degli abbinamenti inusuali? L’ombretto argento silver si sposa perfettamente con labbra rosee e unghie azzurre, mentre il viola sfumato con l’oro ramato è un sodalizio invincibile. Il verde smeraldo, molto sfumato e leggero sugli occhi, è molto romantico se posto accanto al rosa glossy sulle labbra. A chi piace il trucco grafico anni ’60 consigliamo di realizzare linee e curve con l’eyeliner nero. Vi invitiamo a sfogliare le immagini della nostra gallery e scoprire tutti i make up più belli, unici ed esclusivi, da copiare per un Capodanno 2014 super cool!

    445

    SCRITTO DA PUBBLICATO IN BellezzaCapodanno 2017Make Up
     
     
     
     
     
     
    PIÙ POPOLARI