Milano Moda Donna

Make up autunno 2014: le collezioni da non perdere [FOTO]

Make up autunno 2014: le collezioni da non perdere [FOTO]
da in Bellezza, Cosmetici, Make Up
Ultimo aggiornamento:

    Make up autunno 2014: le collezioni da non perdere stanno iniziando a solleticare la curiosità delle beauty addicted e, anche se è ancora piena estate, la voglia di iniziare a scoprire cosa ci aspetterà agli inizi dell’autunno e quali saranno i nuovi prodotti che entreranno di diritto nella hit parade dei preferiti, è moltissima. Abbiamo fatto per voi una bella ricerca di tutte le collezioni imperdibili, alcune arriveranno nei negozi già alla fine dell’estate così avrete tempo con calma di individuare i vostri prodotti preferiti, quel che è certo è che non mancano le novità per texture e profumazioni. Notiamo anche una sempre maggiore attenzione al packaging, quasi che i nostri prodotti beauty preferiti siano destinati ad essere oggetti da collezione come gli accessori!

    Color Icons Dior autunno 2014

    Too Faced, per l’autunno 2014, inizia a stuzzicarci con nuovi prodotti per il viso e gli occhi: il più originale è di sicuro il Fondotinta in polvere al cacao, ideale per le pelli più grasse in quanto aiuta a diminuire la produzione di sebo, bella, anche nella confezione, la palette occhi Cat Eyes e irrinunciabili i matitoni Eyeliner Bulletproof 24 ore, disponibili in 8 nuove colorazioni, a lunga durata e di facile applicazione. Smashbox, presenta invece 12 nuove matite dalle colorazioni interessanti della linea Always Shine Lip Liner a lunga durata e waterprooof oltre che il Finish Pore Minimazing Foundation Primer, una base che diventerà l’alleata principale per minimizzare i porti dilatati del viso e avere un effetto pelle di porcellana.

    Non mancano le novità anche in casa NYX, tra le più interessanti, assolutamente da provare, abbiamo la palette Suede Shadow con colori neutri perfetti per il trucco da giorno e mai banali. Utile anche l’Epic Black Mousse Eyeliner con applicatore a pennellino per creare look ad occhi da gatta, da sperimentare assolutamente il primer viso Honey Dew Me Up, con una consistenza in gel e che contiene al suo interno miele e che aiuta a coprire ed eliminare eventuali discromie del viso. NARS presenta Unlawful un nuovo blush destinato a fare impazzire le appassionate del genere, un colore elegantissimo a metà tra rosa antico e corallo, ma soprattutto il finish shimmer, anche i nuovi duo ombretti hanno colorazioni interessanti, Dollomites punta sul lavanda e il marrone, mentre Jadin Perdu sul grigio e il viola.

    Pupa ci lascia incantate con la collezione Paris Experience: moltissimi i prodotti a comporla, quelli che ci hanno maggiormente colpito sono i rossetti della linea I’M, in particolare i colori Sweet Plum un prugna rosato e Hot Burgundy che dal prugna vira verso il bordeaux scuro, Golden Infusion è invece una cipria in polvere compatta con micro perle illuminanti, utile soprattutto per mettere in risalto zigomi e punti strategici del viso.

    In attesa di conoscere dettagliatamente tutte le novità del make up MAC dell’autunno c’è un’anticipazione che farà piacere a tutte le appassionate di special edition: è in arrivo infatti la collezione MAC Marge Simpson, dedicata appunto alla donnina dalla pelle gialla più famosa al globo, il packaging come sempre è da collezione!

    Guerlain il prossimo autunno ci stupirà con una nuova collezione di rossetti Kiss Kiss, il classico della maison, infatti, verrà presentato con una nuova formulazione più ricca di acido ialuronico e più cremosa, saranno addirittura 25 le nuove colorazioni con un finish satin, dal classico rosso intenso, ai rosati e aranciati. In più il packaging elegante oro e nero li renderà da collezione. Dior presenta la collezione Color Icons, una sorta di raccolta dei prodotti di make up che la maison francese considera i più seducenti e fondamentali per la routine beauty di una donna: ombretti shimmer, colori intensi per le labbra e smalti limited edition saranno i pezzi forti. Infine, ma ovviamente non per importanza, parliamo di Gucci che in autunno esordirà con la sua prima collezione di cosmesi declinata nei prodotti prodotti Gucci lips, Gucci Nail, Gucci Face e Gucci Eye con testimonial la splendida Charlotte Casiraghi.

    809

    SCRITTO DA PUBBLICATO IN BellezzaCosmeticiMake Up Ultimo aggiornamento: Martedì 22/07/2014 15:25

    Milano Moda Donna

     
     
     
     
     
     
    PIÙ POPOLARI