Milano Moda Donna

Make up autunno 2013: tutte le collezioni più belle [FOTO]

Make up autunno 2013: tutte le collezioni più belle [FOTO]
da in Bellezza, Make Up
Ultimo aggiornamento:

    Arriva la stagione fredda e bisogna rinnovare il proprio make up con le collezioni dell’autunno 2013! Le case cosmetiche hanno realizzato tanti nuovi prodotti declinandoli delle nuance must del periodo. C’è una forte tendenza verso le nuance dal finish brillante e metallizzato, ma anche un’esaltazione di quelli che sono i colori tipici dell’autunno, come il verde bosco e il marrone bruciato.

    Tra le ultime collezioni make up lanciate per l’autunno 2013 spicca in assoluto quella di Marc Jacobs, la prima linea di bellezza, profumi a parte, dello stilista che si chiama proprio Marc Jacobs Beauty. La sua collection comprende ombretti mono e multi custoditi in eleganti e minimal palette black, deliziosi gloss, eyeliner in penna e persino un balsamo labbra con fattore di protezione.

    MAC, invece, presenta una speciale collezione con le illustrazioni di Moses, designer nota in tutto il mondo. L’artista ha disegnato alcuni dei prodotti e soprattutto le pochette che li contengono realizzando delle bag molto fashion e ovviamente limited edition. Ma la casa cosmetica propone ben altro per l’autunno ed infatti ha lanciato la linea Indulge Make Up caratterizzata soprattutto dalle tonalità gold. Tra le proposte ci sono diversi ombretti mono, eyeliner in crema, blush, rossetti e gloss dalle tinte naturali e calde, e persino gli smalti sono caratterizzati da pigmenti oro. E per concludere MAC ha lanciato anche la sua collezione So Supreme, pensata esclusivamente per le labbra: rossetti ultra lucidi e pigmentati e gloss super idratanti.

    Per l’autunno 2013 Yves Saint Laurent si presenta con una collezione caratterizzata da colori scuri e un intrigante verde acceso. Carinissime le palette, così i rossetti e i blush ma ciò che più ci colpisce sono le nuove nuance pensate per le unghie: grigio freddo, beige e prugna intenso. Clarins propone Graphic Expression, una linea di prodotti per il trucco giocata sul verde scuro e il marrone bruciato. Molto carini i nuovi rossetti proposti dalla casa cosmetica, tutti scuri sulle tonalità del marrone, malva e prugna. Da Guerlain arriva Voilette de Madame, una linea ispirata alla Belle Epoque. Tra i prodotti di punta c’è il blush che comprende 4 colori e i rossetti Rouge G proposto nelle nuance: fucsia, rosso rosato e rosa intenso.

    Da non perdere l’ultima collezione di Dior, Mystic Metallics, incentrata soprattutto sulle tinte metallizzate e brillanti dell’argento e delle sfumature intriganti del lilla, prugna e verde. Chanel, invece, punta tutto sul meraviglioso e sofisticato rosso, proponendo, ovviamente, alcune nuance più chiare e più scure. La collezione si chiama Moirè le Rouge e comprende nuovi smalti e rossetti sui toni rossi e rosa shimmer.

    479

    SCRITTO DA PUBBLICATO IN BellezzaMake Up Ultimo aggiornamento: Giovedì 05/09/2013 16:10

    Milano Moda Donna

     
     
     
     
     
     
    PIÙ POPOLARI