Make-up, arriva in Italia Jafra

Make-up, arriva in Italia Jafra
da in Bellezza, Cosmetici, Make Up
Ultimo aggiornamento:

    jafra

    Nel mondo del make-up il nome Jafra è molto noto perché identifica un prestigioso marchio americano di cosmesi e cura della pelle. Questo per il nuovo anno ha deciso di approdare anche sul mercato italiano creando la nuova Linea Colore 2011, nata dalla combinazione di accurate ricerche e tecnologie avanzate, che si propone come una vera rivoluzione nel mondo del trucco sia per i suoi componenti, studiati ad hoc per i diversi fototipi femminili, ma anche per la sua ampia offerta e la sua elevata qualità.

    La nuova collezione di cosmetici Jafra nasce dalla collaborazione con la make-up artist Aliesh Pierce, amatissima dalle celebrities, e Sergio Lopez, celebre truccatore ed esperto internazionale del settore.

    All’interno della nuova linea Colore si distinguono oltre 150 prodotti pensati per un trucco a 360° che va dal look occhi, alla cura dell’incarnato, dal trucco labbra ai prodotti per la perfetta manicure. Ci sono, infatti, fondotinta, ciprie, ombretti, mascara, eyeliner, matite occhi e labbra e non mancano nemmeno rossetti, smalti e tanto altro.

    Tutti i prodotti delle linea uniscono tecnologia e ingredienti naturali dando vita a prodotti che rifanno ai principi della scienza Ayurvedica ed assicurano altissima qualità e grandi performance.

    Anche il packaging di questa nuova collezione è curato nei minimi dettagli ed unisce semplicità e stile mostrando anche in questo caso la natura duale che contraddistingue i prodotti Jafra simboleggiando il rapporto tra tecnologia e modernità da un lato, natura e purezza dall’altro.

    321

    SCRITTO DA PUBBLICATO IN BellezzaCosmeticiMake Up
     
     
     
     
     
    PIÙ POPOLARI