Make Art With Sephora, quando il make up più glamour incontra l’arte

Make Art With Sephora, quando il make up più glamour incontra l’arte
da in Arte, Bellezza, Cosmetici, Eventi, Make Up, Sephora
Ultimo aggiornamento:

    Jay Bower e Sephora

    Non mi stancherò mai di ripeterlo, ma la moda, il make up e l’arte sono tre mondi che si incontrano perfettamente e dal loro connubio nascono sempre delle esperienze davvero uniche ed imperdibili. L’ennesima dimostrazione ce la da Sephora, la nota catena di profumerie diffusa in tutto il mondo, da sempre all’avanguardia nello sperimentare nuovi linguaggi e stili comunicativi per essere al passo con i tempi. Questa volta Sephora ha intrecciato una partnership con Jay Bower, un giovane e promettente artista svizzero il cui concetto di bellezza sembra perfetto per il magico mondo di bellezza e benessere targato Sephora.

    Con la collaborazione con Jay Bower Sephora inaugura un progetto, che potete seguire sulla pagina Facebook omonima, il Make Art With Sephora, che prevede il coinvolgimento di artisti di fama pronti a mostrarci il loro personale concetto di bellezza.

    E dov’è la novità direte voi? Non si tratta di artisti che, semplicemente, fanno il loro lavoro? Non è così semplice come sembra dal momento che, per realizzare le loro opere, gli artisti coinvolti dalla catena di beauty shop dovranno utilizzare i prodotti Sephora! Lo stesso compito è stato affidato a Jay Bower che ha sostituito i suoi classici colori ad olio con il make up di Sephora, dai rossetti al mascara e gli ombretti.


    Un’iniziativa davvero interessante e che, in realtà non mi stupisce più d tanto. Del resto anche il make up è una forma d’arte, non trovate? Per ammirare il lavoro di Jay Bower non vi resta che seguire la pagina dell’evento e poi, ovviamente, fateci sapere cosa ne pensate. :)

    327

    SCRITTO DA PUBBLICATO IN ArteBellezzaCosmeticiEventiMake UpSephora
     
     
     
     
     
     
    PIÙ POPOLARI