Maison Martin Margiela, scarpe in montone dallo stile glamour

Maison Martin Margiela, scarpe in montone dallo stile glamour
da in Accessori Moda, Donna, Maison Martin Margiela, Scarpe, Stilisti, scarpe autunno 2010, scarpe inverno 2011
Ultimo aggiornamento:

    Con l’arrivo dei primi freddi le scarpe con imbottiture morbide e calde diventano un vero must, soprattutto da quando sono diventate alla moda grazie alla creazione di modelli come gli stivali Ugg e gli Emu. Tra le varie proposte, più o meno sportive, volevo porre alla vostra attenzione degli esclusivi tronchetti in shearling Maison Martin Margiela, un modello di scarpe capaci di coniugare con grande stile linee trendy e il comfort di calzature calde e morbide.

    Questi particolari tronchetti in montone hanno un look davvero particolare e trendy grazie anche alla piccola apertura che li rende estremamente glamour. Perfette per un look grintoso da giorno, queste scarpe firmate Martin Margiela riescono a rendere femminili ed accattivanti calzature nate soltanto tenere caldi i piedi.


    I tronchetti spuntati in montone della Maison Martin Margiela sono in vendita sia presso le boutique della griffe che online, sul sito shopbop.com, ad un prezzo di 865,00 dollari, una cifra sicuramente non per tutti ma sono sicura che le grandi catene low cost prenderanno spunto al più presto dando vita a delle scarpe simili da vendere a prezzi più cheap.

    241

    SCRITTO DA PUBBLICATO IN Accessori ModaDonnaMaison Martin MargielaScarpeStilistiscarpe autunno 2010scarpe inverno 2011
     
     
     
     
     
    PIÙ POPOLARI