Maison Martin Margiela, reggiseno in pelle per l’A/I 2010-2011

da , il

    maison martin margiela reggiseno

    Tante sono le tendenze calde che spopoleranno in questo autunno-inverno e tra queste si impone sicuramente lo stile grintoso dei capi in pelle. Vera o, a parer mio meglio ancora, ecologia la pelle sarà un vero must per accessori ed abbigliamento e anche per la lingerie come dimostrato da Maison Martin Margiela che, infatti, ci propone un capo davvero particolare per moda quest’inverno: il top-reggiseno a fascia in pelle nera.

    Da usare a vista come un top o sotto il normale abbigliamento come lingerie questo capo ha uno stile davvero versatile e grintoso che sono certa farà grande successo. Una vera e propria via di mezzo tra l’underwear e l’abbigliamento standard che farà gola a chi ama lo stile rock.

    Questo paricolare reggiseno a fascia è realizzato con struttura elastica regolabile in larghezza ed e privo di spalline per permettere di indossarlo con grande versatilità davvero in ogni modo creando abbinamenti sempre diversi.

    Il reggiseno in pelle firmato Maison Martin Margiela è un capo assolutamente esclusivo anche nel prezzo dato che è in vendita, nelle boutiques della griffe e on line sul sito Farfetch, al costo di ben 520,00€. Una cifra, a mio parere, un po’ elevata per un capo del genere. Chissà quali reinterpretazioni low cost usciranno fuori per riprodurre lo stile rock-chic di questo griffatissimo capo.