Maison Martin Margiela online store: esclusiva del giubbotto 5 zip in limited edition

Maison Martin Margiela online store: esclusiva del giubbotto 5 zip in limited edition
da in Boutique, Donna, Eventi, Giacche, Internet Style, Limited Edition, Maison Martin Margiela, Moda, Shopping, Shopping Online, Stilisti, Uomo
Ultimo aggiornamento:

    maison martin margiela online store giacca

    Maison Martin Margiela festeggia l’apertura della sua boutique online reinterpretando l’iconico giubbotto cinque zip in pelle e creandone una versione denim scuro in limited edition e acquistabile soltanto online. La boutique propone tutti i principali capi e accessori del brand oltre a questa esclusiva giacca blu, caratterizzata da cinque tasche con zip frontali. Un acquisto davvero esclusivo da accompagnare con gli accessori Jimmy Choo acquistati nel nuovo store di Milano.

    Maison Martin Margiela, per la prima volta dal 1999, reinterpreta l’iconica giacca in pelle “5 zips” in denim scuro cerato.

    La limited edition che il brand propone è davvero esclusiva, sono infatti stati prodotti soltanto 50 giubotti per la versione da donna e 50 per quella da uomo.

    Le cinque zip sono posizionate tutte sulla parte frontale della giubbotto.

    Una verticale per tutta la giacca che funge anche da chiusura, due più laterali e due sui polsini.

    La giacca, con interno foderato, presenta colletto alla coreana, tre tasche interne e quattro esterne poste all’inizio e alla fine delle due zip laterali.

    In cotone stampato demin scuro cerato, le taglie disponibili partono dalla 36 e arrivano fino alla 52. Un vero sollievo per le fashion addicted più in carne che spesso si vedono proporre, anche dalle grandi maison, capi che arrivano al massimo alla 46.

    Per un outfit insuperabile provate ad abbinare a questa giacca un bel gioiello, magari acquistato nel nuovo flagship store Stroili Oro nel centro di Roma.

    Chi conosce questo brand sa di non poter sperare in capi economici. Il prezzo di questa esclusiva giacca in limited edition è di 795 euro.

    362

    SCRITTO DA PUBBLICATO IN BoutiqueDonnaEventiGiaccheInternet StyleLimited EditionMaison Martin MargielaModaShoppingShopping OnlineStilistiUomo
     
     
     
     
     
     
    PIÙ POPOLARI