Maglioni per l’inverno 2018: i modelli più glamour [FOTO]

È impossibile resistere al fascino dei maglioni dell’inverno 2018 perché sono capi di abbigliamento caldi e avvolgenti con i quali realizzare moltissimi look. Scoprite quali sono i modelli più glamour di questa fredda stagione e scegliete con attenzione i vostri prossimi maglioni invernali.

da , il

    I maglioni per l’inverno 2018 sono capi di abbigliamento essenziali per ogni donna. Quali sono i modelli più glamour da indossare? In realtà ci sono molte proposte tra le creazioni del momento alle quali difficilmente riuscirete a resistere. Sappiate che con questi pullover in linea con la moda autunno/inverno 2017-2018 vi sarà facilissimo realizzare qualsiasi tipo di outfit durante la stagione fredda, perché i maglioni di lana si abbinano a gonne e pantaloni di ogni genere e sono perfetti per affrontare la stagione fredda. Scoprite su Stylosophy quali sono i migliori maglioni da donna dell’inverno 2018.

    Colorati, essenziali, con collo alto, impreziositi da ricami e da dettagli a contrasto ma anche con maniche corte o cropped. Ecco tutte le caratteristiche principali dei nuovi maglioni da donna 2018 che vi suggeriamo di non farvi scappare.

    Tra le proposte del momento ci sono creazioni belle ma soprattutto molto calde, ma prima di fare shopping vi consigliamo di pensare bene ai tipi di look che volete realizzare. Se vi piace lo stile easy, puntate sui pullover oversize, se invece preferite qualcosa di più rigoroso potreste scegliere un maglione corto e abbinarlo a una pencil skirt semplice. Se siete freddolose, invece, vi consigliamo di puntare sui dolcevita morbidi e accoglienti.

    Maglioni donna inverno 2018: i must have

    Pullover con fiori Silvian Heach

    Senza girarci troppo intorno è bene che sappiate che i maglioni must have dell’inverno 2018 sono quelli con ricami floreali. All’interno della collezione Zara ne troverete moltissimi, alcuni con dettagli posizionati solo in alcuni punti, mentre altri vantano decorazioni all over. Molto belli anche i maglioni con fiori di Patrizia pepe e Silvian Heach e lo stesso vale anche per i modelli bucolici e leggiadri di Altuzarra e Intropia.

    Pennyblack Ogivale, Maglione Donna, Grigio (Grigio Scuro), Medium (Taglia Produttore:M)

    Lo stile floreale lascia il passo anche ad altre trame, come quella a cuori di Saint Laurent, a righe dei maglioni Liu Jo e Louis Vuitton, ma anche geometrica e color block, proposta da Pinko e Sisley.

    New Look Lace Sleeve, Maglione Donna, Black, 46

    Anche gli animali tornano protagonisti, in particolar modo i felini: la tigre decora i pullover di Aniye By mentre i gatti sono stati scelti da Dolce & Gabbana e Gucci.

    New Look Cable, Felpa Donna, Green (Bright Green), 44

    Preferite qualcosa di ampio e avvolgente? Per voi ci sono i maglioni di lana di Missoni e Balenciaga, mentre se vi piacciono le proposte essenziali, aderenti e cropped vi segnaliamo i modelli di Fendi, Dondup e 5Preview.

    Morgan Msoso.M, Maglione Donna, Bianco (Off White), L

    Vi lasciamo alla nostra gallery dove potrete vedere tutti i maglioni di lana dell’inverno 2018 da non perdere.

    Polo Ralph Lauren Kimberly LS SWT, Polo Donna, Grau (Antique Heather A0Q11), XL