Milano Moda Donna

Maglioni natalizi e fashion per l’inverno 2014 [FOTO]

Maglioni natalizi e fashion per l’inverno 2014 [FOTO]
da in Moda Autunno/Inverno 2013-2014, Natale 2015
Ultimo aggiornamento:

    Siete in cerca di maglioni natalizi e fashion per essere cool in ogni occasione, soprattutto durante le festività? Sono molti i brand che hanno realizzato pullover carinissimi, entrati a far parte delle collezioni dell’inverno 2014. Ma quali sono i maglioni natalizi? Almeno uno nella vostra vita vi è entrato, per un motivo o per un altro, nell’armadio. Sono quelli caratterizzati dai tipici personaggi e dalle figure must del periodo: babbo Natale o pupazzi di neve, alberelli verdi o palline natalizie, renne e alci. Sono tanti i decori che ricordano il 25 dicembre ma quali sono i modelli più fashion del Natale 2013? Ve li sveliamo tutti così sarete perfette in ogni occasione.

    Sono, per lo più, caratterizzati da motivi e decori multicolor a forma di piccoli rombi che, solitamente, contengono fiocchi di neve. Sono quasi sempre rossi ma le ultime tendenze, le mode del momento puntano su cromie diverse. In questo modo nascono i nuovi maglioni natalizi fashion. Molti di essi, oltre ad avere decori e ricami in stile piuttosto classico, svelano anche personaggi tipici, come Babbo Natale, pupazzo di neve e le varie renne. Su alcuni sono rappresentate persino le palline da appendere all’albero mentre altri sono impreziositi da altri soggetti che, per affinità, sono allo stesso modo considerati festivi.

    Ma per essere cool anche quest’inverno 2014 cosa bisogna indossare, o meglio quali sono i maglioni più belli e natalizi del momento? Iniziamo subito la nostra selezione con i pullover di Burberry, che come sempre in questo periodo porta in scena soggetti carini, come i poliziotti, che ricordano i carinissimi soldatini di piombo, i cagnolini minimal ma anche quadri e romantici cuori, tra le tendenze del momento. Decorazioni sottili ma colorate le troviamo nella maglieria targata Fred Perry, che gioca anche sui micro motivi che riproducono pois e roselline rosso intenso.

    Isabel Marant, linea Etoile, interpreta perfettamente lo stile dei rombi, proponendoli nella versione bianca e nera. Stesse tonalità anche per Kenzo, che impreziosisce il tutto con del filato oro, che nei giorni di Natale fa sempre molto fashion. Molto belle anche le applicazioni, come i cristalli che ritroviamo sui pullover di Tory Burch e Dries Van Noten, ma anche i romantici fiori di Christopher Kane. Ovviamente anche il tartan ha il suo spazio e a proporlo nella sua collezione è Stella McCartney, ma anche Zara e Miu Miu. Cercate qualcosa di più tradizionale? Allora non vi resta che tuffarvi nel settore maglieria di H&M, Asos e Penfiled, dove troverete lo stile di sempre. Scoprite nella nostra gallery tutti i maglioni natalizi dell’inverno 2014!

    481

    SCRITTO DA PUBBLICATO IN Moda Autunno/Inverno 2013-2014Natale 2015 Ultimo aggiornamento: Lunedì 09/12/2013 16:58

    Milano Moda Donna

     
     
     
     
     
     
    PIÙ POPOLARI