Speciale Natale

Consigli di stile, collezioni, tendenze e regali per le Feste

Maglioni natalizi 2015: i modelli più fashion da non perdere [FOTO]

Maglioni natalizi 2015: i modelli più fashion da non perdere [FOTO]
da in Moda Autunno/Inverno 2015-2016, Natale 2016
Ultimo aggiornamento:

    I maglioni natalizi 2015 sono tra i complementi di stile più ironici da indossare durante le feste, ma quali sono i modelli più fashion da non perdere e da sfoggiare questo inverno? I brand si sono dati un gran da fare per realizzare dei Christmas jumpers particolari, inaspettati e divertenti. Tanti quelli che si annidano all’interno della collezione di Natale 2015 di H&M, che ha realizzato dei maglioni sui toni del grigio e del blu, con disegni che ricordano degli elfi ma anche dei tipici paesaggi innevati con alberi riccamente decorati.

    I maglioni con le renne, diciamoci la verità, figurano invece nella lista dei regali più brutti che abbiamo mai ricevuto per Natale, ma ce ne sono molti altri, con disegni, ricami e applicazioni differenti, che invece desideriamo. Uno di questi è sicuramente il simpatico Christmas jumper di Primark, in lana total white con raffigurazioni dell’omino biscotto, o quello di Marks and Spencer, che su una base pastello propone dei pattini da sci.

    Tra i nuovi maglioni per l’inverno 2015-2016 ci sono anche quelli firmati da Miu Miu, con motivo tartan, assolutamente trendy e da indossare anche quando le feste natalizie giungono al termine, o quelli di Morgan, con base bianca e silhouette di una stella dal tocco metallizzato. Anche Burberry ci propone delle creazioni molto chic e ricercate, con fondo tinta unita sui toni del verde bosco o del borgogna con decorazioni di bus inglesi posizionate all’altezza delle spalle. Strutturata e geometrica è l’idea firmata da Antonio Marras per la sua linea I’m Isola Marras, che propone un paesaggio chiaro e azzurro con una renna che guarda il cielo.

    Molto belli anche i maglioni di Natale con i più classici fiocchi di neve, da quelli di Asos fino alle proposte di Only e Gap, ma non mancano nemmeno i pullover con le scritte, come quelli di French Connection, Sisley e New Look. Decisamente non convenzionali i modelli firmati Diesel, che tra i suoi ha realizzato un top con un albero di Natale che va a fuoco, con fiamme riprese anche sulle maniche. Infine, ci sono anche dei cardigan che si allineano bene con il trend delle feste, come quelli di Marc Jacobs che propone una cascata di cuoricini rossi effetto madreperla su tutta la parte anteriore.

    Vi invitiamo a sfogliare la nostra gallery per vedere tutti i nuovi maglioni di Natale 2015 e scegliere quello che vorreste indossare per il vostro cozy look dicembrino.

    469

    SCRITTO DA PUBBLICATO IN Moda Autunno/Inverno 2015-2016Natale 2016
     
     
     
     
     
     
    PIÙ POPOLARI