Magico e glamour il nuovo mascara Secret Eyes firmato Dolce & Gabbana. Imperdibile!

Magico e glamour il nuovo mascara Secret Eyes firmato Dolce & Gabbana. Imperdibile!
da in Bellezza, Cosmetici, Dolce & Gabbana, Donna, Make Up
Ultimo aggiornamento:

    Secret eyes by Dolce & Gabbana

    Magico, glamour e molto sensuale. Queste le caratteristiche di Secret Eyes, il nuovo esclusivo mascara firmato Dolce & Gabbana che sarà davvero indispensabile nel beauty di ogni ragazza per quest’estate. La griffe italiana ha appena presentato i giovani designer che collaboreranno con il duo di stilisti per realizzare le prossime collezioni che già si preannunciano un grande successo ed ecco arrivare dei nuovi prodotti di make up. Anche dal punto di vista della cosmesi Dolce & Gabbana non ha nulla da invidiare ai marchi specializzati in make up e, con questo nuovo rimmel, punta a conquistare una clientela molto vasta, dalla donna più acqua e sapone alla più sofisticata.

    I consigli più interessanti sui diversi modi con cui potrete truccarvi con questo mascara arrivano da Pat McGrath, vera guru del make up. Per il giorno Pat consiglia “un leggero velo di mascara applicato passando il pennello alla base verso la punta delle ciglia. Per creare veramente spazio e volume dove serve, basta passare lo scovolino con un movimento ondulatorio cosi la maggiore densità donerà un look più incisivo“.

    Per la sera invece “mi piace applicare più strati di mascara per un look più spettacolare.

    Provate a girare tre volte il pennello mentre applicate il mascara e vedrete che la formula consente di ottenere delle ciglia più piene. Applicate due strati pieni in più sul lato delle ciglia superiori e riuscirete a creare un effetto felino che fa parte dall’angolo esterno dell’occhio“.

    Un look magnetico e sensuale in poche mosse! ;)

    317

    SCRITTO DA PUBBLICATO IN BellezzaCosmeticiDolce & GabbanaDonnaMake Up
     
     
     
     
     
    PIÙ POPOLARI