Maggie Sottero, la collezione 2018 di abiti da sposa [FOTO]

La collezione di abiti da sposa 2018 di Maggie Sottero ha uno stile affascinante e senza tempo pensato per le moderne principesse. Dai vestiti gioiello a quelli a sirena passando per i modelli più ampi ecco le foto del catalogo Maggie Sottero sposa 2018.

da , il

    Nella nuova collezione Maggie Sottero 2018 di abiti da sposa ci sono eleganti e raffinate creazioni gioiello e non solo delle quali innamorarsi. Chiunque voglia risplendere sull’altare e sentirsi unica e bellissima nel giorno del sì non potrà sicuramente resistere al fascino dei vestiti Maggie Sottero. All’interno del catalogo del noto marchio bridal ci sono tantissime tipologie di wedding dress dagli abiti da sposa dalla linea a sirena a quelli svasati fino ai principeschi. Scoprite insieme a noi quali sono le ultime novità targate Maggie Sottero Bridal 2018.

    Considerata una delle migliori maison del mondo nuziale, Maggie Sottero ogni anno propone interessanti novità e conquista le future spose.

    Tra le creazioni che il marchio ha firmato questa volta e che ha presentato in passerella durante la New York Bridal week 2017 ci sono tanti vestiti diversi tali da accontentare i gusti di ogni donna.

    Abiti da sposa Maggie Sottero 2018

    E ora conosciamo meglio quali sono le novità che la maison ci ha riservato per l’anno a venire. Innanzitutto molti sono i vestiti da sposa gioiello ovvero quelli caratterizzati da ricami preziosi come cristalli e paillettes che donano una luce estrema. Tra questi ci sono degli abiti principeschi e ampi in seta con corpetti a cuore drappeggiati, sottile cintura in vita e bretelle di brillanti. Splendidi quelli scivolati con gonne leggermente plissettate e top con scollatura a v sulle quali troviamo una maglia di cristalli a fare da decoro ripresa anche sulla schiena. Strepitosi anche i vestiti effetto lingerie old style con spalline ampie e decorazioni di perline e dettagli brillanti che realizzano un vero e propri disegno su tutto il corpo.

    A questi si affianco i moltissimi abiti da sposa a sirena che si trovano nel catalogo Maggie Sottero 2018. Tra questi ci sono quelli in pizzo con scollature mesh e bretelline sottili ma anche quelli strapless con bustier steccato e bordi leggiadri. Splendidi anche quelli in seta semplici e i modelli che presentano un’ampia scollatura gioiello e trasparente sulla schiena.

    Infine ci sono i vestiti da sposa ampi ma scivolati alcuni dei quali caratterizzati da maniche al gomito rivestite di pizzo e altri in mikado di seta con cinture brillanti.

    Sfogliate la nostra gallery per scoprire tutte le immagini degli abiti da sposa Maggie Sottero 2018 della nuova collezione.