Milano Moda Donna

Maggie Sottero, la collezione 2017 di abiti da sposa [FOTO]

Maggie Sottero, la collezione 2017 di abiti da sposa [FOTO]
da in Abiti Da Sposa 2016, Matrimonio
Ultimo aggiornamento:

    All’interno della nuova collezione di abiti da sposa Maggie Sottero 2017 si annidano tantissime proposte eleganti e chic con le quali apparire ancor più meravigliose nel giorno del proprio matrimonio. Nel catalogo bridal ci sono tanti vestiti per tutte le silhouette, dai modelli dal taglio impero a quelli principeschi, con maniche lunghe e con schiene scoperte, in pizzo ma anche in raso, tulle e organza, e non mancano, inoltre, una vasta gamma di abiti da sposa gioiello. Siete curiose di vedere le ultime novità della collezione Maggie Sottero 2017? Scopritele tutte con noi!

    Sono tanti i modelli tra i quali trovare quello perfetto da indossare nel giorno del matrimonio. Ci sono vestiti nuziali molto scivolati, fluidi e leggeri, ma anche proposte più ampie e importanti, con grandi gonne di tulle e corpetti ricoperti cristalli e perline. Tutto sta a voi, quale abito interpreta i vostri gusti? Qual è quello giusto per lo stile della cerimonia che si sta organizzando? E, soprattutto, quale forma preferire per esaltare la propria silhouette? Queste sono domande importantissime, praticamente fondamentali, se volete trovare la creazioni giusta. Per fortuna il catalogo Maggie Sottero 2017 ha proprio tutto quello che cercate.

    Tra i numerosi vestiti proposti ci sono innanzitutto quelli dalla forma semplice e leggermente svasata sul bordo della gonna. Questi modelli scivolano delicatamente lungo il corpo, senza segnare ma nemmeno regalare troppo volume a chi li indossa. Tutt’altro che sobri, queste creazioni sono per lo più rese preziose da cascate di perline, da pizzi macramé e chantilly ma anche da ricami effetto ramage e applicazioni floreali. Su alcune di queste gonne troviamo un bordo di ruches, per regalare alla sposa un tocco nuvola più romantico e da sognatrice.

    Preferite le forme più marcate? Per voi ci sono i diversi abiti da sposa a sirena, per lo più modelli gioiello con i quali abbagliare tutti i vostri invitati e il futuro marito. La maggior parte di questi hanno corpetti con scollatura a cuore e sono privi di maniche; al massimo contano delle bretelline che possono essere più o meno ampie e lavorate. Desiderate qualcosa che non vi faccia passare inosservate? In questo caso vi suggeriamo di dare uno sguardo ai modelli principeschi, che vantano ampie gonne in tulle piuttosto vaporose.

    Inoltre, ci sono anche wedding dress molto semplici e bon ton, creati in mikado di seta, e altri in stile sottoveste. Molto belli anche gli abiti da sposa con maniche lunghe, sempre con effetto tattoo e pizzo applicato su basi di tulle elastico e trasparente. Infine, ci sono quelli con schiena scoperta, assolutamente sensuali e intriganti.

    Nella nostra gallery potrete vedere l’intero catalogo di abiti da sposa Maggie Sottero 2017: sfogliatelo e scegliete il vostro modello del cuore.

    492

    SCRITTO DA PUBBLICATO IN Abiti Da Sposa 2016Matrimonio Ultimo aggiornamento: Mercoledì 06/07/2016 11:49

    Milano Moda Donna

     
     
     
     
     
     
    PIÙ POPOLARI