Milano Moda Donna

Maggie Sottero, la collezione 2016 di abiti da sposa [FOTO]

Maggie Sottero, la collezione 2016 di abiti da sposa [FOTO]
da in Abiti Da Sposa 2016, Matrimonio
Ultimo aggiornamento:

    Maggie Sottero ha presentato la collezione 2016 di abiti da sposa durante la New York Bridal week. In questa occasione ha portato in scena i nuovi vestiti nuziali per il grande giorno, modelli da sogno tutti piuttosto ricchi, ideali per chi, anche scegliendo qualcosa di semplice, non passi comunque inosservata. Nella linea bridal infatti ci sono modelli a sirena, scivolati, principeschi e dritti sui quali sono stati applicati dettagli di pizzo e cristalli. Molto belle anche le scollature posteriore, che regalano una nuova sensualità che ha il suo focus sulla schiena.

    Dopo un’affascinante collezione 2015 di abiti da sposa, l’atelier Maggie Sottero ha messo a punto una ricca linea nuziale con diversi vestiti ideali per tutte le donne. I modelli che dominano maggiormente tra le varie proposte sono sicuramente quelli scivolati. Sono stati realizzati in vari tessuti, dal semplice ma leggerissimo chiffon fino al raso di seta. Alcuni hanno il corpetto a cuore mentre altri hanno delle sottili spalline sulle quali sono stati applicati dei decori di pizzo o dei cristalli, che regalano una grande luminosità.

    La caratteristica principale di questi bridal dress è la schiena, che la maison ha proposto totalmente scoperta oppure velata, sulla quale troviamo una lavorazione in macramé. Questi sono degli splendidi esempi di abiti da sposa effetto tattoo, eleganti e raffinati, pensati per la donna che vuole stupire, che vuole essere sofisticata e anche sensuale, che svela la schiena con elementi floreali super chic.

    Esclusivi e insoliti anche i vestiti nuziali impero, tutt’altro che semplici, come quelli che solitamente troviamo nella maggior parte delle collezioni, bensì arricchiti da gemme brillanti e da inserti mesh che svelano piccoli lembi di pelle.

    Desiderate una silhouette strepitosa? Allora non potrete certamente resistere agli abiti da sposa a sirena, creazioni mozzafiato che delineano le curve ed evidenziano il punto vita rendendolo più sottile. Per la donna che sogna il giorno del matrimonio praticamente da sempre ci sono invece i vestiti dal taglio principesco, con corpetti a cuore e steccati e gonne che si aprono già all’altezza dei fianchi e che regalano un volume strepitoso. Nella nostra gallery potrete vedere tutti i nuovi abiti da sposa Maggie Sottero 2016: scegliete il vostro preferito!

    411

    SCRITTO DA PUBBLICATO IN Abiti Da Sposa 2016Matrimonio Ultimo aggiornamento: Mercoledì 29/04/2015 19:04

    Milano Moda Donna

     
     
     
     
     
     
    PIÙ POPOLARI