Milano Moda Donna

Maggie Sottero, la collezione 2015 di abiti da sposa [FOTO]

Maggie Sottero, la collezione 2015 di abiti da sposa [FOTO]
da in Abiti Da Sposa 2016, Abiti da sposa corti, Matrimonio
Ultimo aggiornamento:

    La collezione di abiti da sposa 2015 di Maggie Sottero è pensata per tutte le donne che nel giorno del loro matrimonio vogliono risplendere e farsi notare con un look chic e sofisticato. Non ci sono abiti da sposa semplici ma solo piccole perle per brillare ed essere meravigliose nel proprio grande giorno. All’interno della collezione Maggie Sottero sposa 2015, infatti, dominano i vestiti impreziositi da cristalli, da paillettes tono su tono, da pizzi importanti persino proposti in contrasto di colore e, in alcuni casi, da gonne strutturate caratterizzate da petali di tulle e organza, che creano dei disegni insoliti e strepitosi al tempo stesso.

    I modelli più puliti sono sicuramente gli abiti da sposa in seta, che scivolano lungo il corpo senza creare particolari volumi se non quelli naturali. Avvolgono come veli impalpabili e regalano una silhouette slanciata ma al contrario di molti vestiti simili, tutti quelli di Maggie Sottero sono ingioiellati da cristalli bianchi o argento, al fine di dare un’elegante e ricercata luminosità alla donna che li indossa. Laddove mancano le gemme preziose arrivano i pizzi macramé e francesi a caratterizzate i carré, le spalline e le maniche, corte o lunghe.

    A tal proposito, nella collezione troviamo numerosissimi abiti da sposa in pizzo, alcuni completati da gonne in chiffon leggerissimo che si apre a poco a poco sul fondo e altri completamente confezionati con questo tessuto elegante e prestigioso, ideati per le donne che si sentono romantiche e particolarmente legate alla tradizione.

    Ad ogni modo, qualora il pizzo piaccia ma non si desidera un vestito nuziale troppo old style, nella linea ci sono anche degli abiti da sposa colorati per il 2015, declinati in bianco con tocchi di nero, di avorio e d’oro. Molto belli anche i wedding dress rosa cipria, per spose romantiche e moderne al tempo stesso.

    Gli abiti da sposa a sirena sono certamente quelli che maggiormente caratterizzano la collezione del marchio bridal. Ne troviamo di ogni genere e con ogni applicazione, così che ognuna possa sentirsi strepitosa e sensuale nel giorno delle nozze. Nella nostra gallery sono raccolte le foto dei vestiti dell’atelier. Sfogliatela tutta, scoprite con noi tutti i nuovi abiti da sposa Maggie Sottero 2015 e scegliete il vostro bridal dress dei sogni.

    412

    SCRITTO DA PUBBLICATO IN Abiti Da Sposa 2016Abiti da sposa cortiMatrimonio Ultimo aggiornamento: Lunedì 27/04/2015 11:01

    Milano Moda Donna

     
     
     
     
     
     
    PIÙ POPOLARI