Magazzini del sale, sciarpa in versione maxi

Magazzini del sale, sciarpa in versione maxi
da in Accessori Moda, Donna, Moda, Sciarpe
Ultimo aggiornamento:

    Magazzini del sale maxi sciarpa

    Magazzini del Sale è un brand assolutamente interessante che propone abiti ed accessori altamente accattivanti. Questo è sicuramente il caso delle intriganti sciarpe oversize create per questo autunno-inverno 2010-2011. Il brand, infatti, realizza questo accessorio davvero particolare come originale proposta in sostituzione, o in aggiunta per le più freddoline, dei più classici cappotti e mantelle.

    Quste interessanti sciarpe hanno dimensioni davvero elevate che permettono loro di essere utilizzate come e proprie mantelle avvolgenti o come veri dettagli di stile capaci di rendere particolare anche la mise più semplice.

    Il prezzo di queste particolari sciarpe, realizzate in caldo mohair, è di 128 euro, sicuramente più vicino a quello di un capospalla che a quello di una sciarpa ma la sua particolarità e la grande varietà di utilizzo rendono questo prezzo più che giustificato.

    In alternativa potete armarvi di lana e ferri e darvi al fai-da-te realizzandone una su misura prendendo spunto da questo interessante modello. Il problema è soltanto uno: riuscirete ad ultimarla prima della fine dell’inverno?

    Per conoscere tutti i modelli e i diversi possibili abbinamenti per indossare queste particolari maxi sciarpe basta consultare il sito del brand. Io consiglio si farci un salto.

    285

    SCRITTO DA PUBBLICATO IN Accessori ModaDonnaModaSciarpe
     
     
     
     
     
    PIÙ POPOLARI