NanoPress Allaguida Pourfemme Tecnocino Buttalapasta Stilosophy Tantasalute DesignMag QNM MyLuxury

Madrid, capitale del divertimento e dello shopping

Madrid, capitale del divertimento e dello shopping
da in Destinazioni, Viaggiare
Ultimo aggiornamento:

    Madrid - plaza Mayor

    Ideale per le vacanze estive, ma anche perfetto per un weekend lontani da casa nei restanti mesi dell’anno: Madrid non vi deluderà mai. Sarà per la gente, sarà per i locali notturni di tendenza o per i ristoranti multietnici o ancora per le vie dello shopping. Madrid è la meta ideale di ogni viaggio. E una sola visita alla capitale spagnoala non basta certamente per ammirarla in tutto il suo splendore.

    Per chi vuole dedicare l’intera vacanza allo shopping, ecco i luoghi che fanno per voi: plaza Mayor con il suo mercato cittadino è una delle tappe obbligatorie.

    In calla Pincesa 45 il palazzo a 4 piani di Zara vi rapirà. Le vie pedonali di Preciadas e Carmen vi riservanno invece piacevoli sorprese per i vostri acquisti spagnoli.

    Se è la vacanza eno-gastronomica quella che cercate, allora non potete non visitare la Cerveceria Alemano: i turisti fanno la fila per le tapas, assaggini di specialità locali. La Chocolateria San Gines, nell’omonima piazza, vi sorprenderà con una cioccolata calda idilliaca. Per la sera e la notte avrete solamente l’imbarazzo della scelta: d’altra parte a Madrid non si dorme mai!

    212

    SCRITTO DA PUBBLICATO IN DestinazioniViaggiare
    PIÙ POPOLARI