Madonna veste la moda di Roberto Cavalli per la promozione di W.E.: foto da New York

da , il

    Madonna ci colpisce sempre con look stratosferici, realizzati con i migliori marchi di moda. Questa volta la celebre cantante di origini italiane ha scelto di sfoggiare un look che fa parte di una recente collezione di moda del fashion brand toscano Roberto Cavalli. Non è la prima volta che Miss Ciccone decide di venire in Italia per riempire il suo guardaroba di capi di abbigliamento e di accessori glamour da sfoggiare in occasioni importanti, quando gli obbiettivi dei fotografi sono tutti puntati su di lei. Vediamo allora quando la cantante ha deciso di mostrarci questo incredibile look Roberto Cavalli.

    La cantante americana è stata molto impegnata di recente nella promozione del suo ultimo film. Abbiamo potuto ammirare Madonna anche al Festival del Cinema di Venezia 2011, dove ha portato la sua ultima fatica cinematografica, ‘W.E.‘, che ci parla della storia d’amore tra Wallis Simpson ed Edoardo di Windsor, che per lei rinunciò addirittura al trono inglese.

    Dopo aver portato in giro per il mondo il suo film, con una colonna sonora molto rock nonostante la storia sia ambientata nei primi del ’900, eccola di ritorno a New York, dove proprio nei giorni scorsi Madonna ha presentato presso il Museo di Arte Moderna della città il suo film W.E. Per l’occasione ha deciso di sfoggiare un total look di un marchio di moda italiano.

    L’outfit sfoggiato da Madonna arriva direttamente dalla collezione primavera-estate 2012 di Roberto Cavalli. Un look formato da capi tutti neri, tra i quali spiccano i pantaloni, affusolati, la maglia, con decorazioni che attirano lo sguardo, e una giacca di pelle nera che entra ufficialmente nella mia wish list. Il tutto completato, ovviamente, da scarpe con tacco alto!