Madonna si spoglia durante il concerto di Istanbul [VIDEO]

Madonna si spoglia durante il concerto di Istanbul [VIDEO]
da in Madonna
Ultimo aggiornamento:

    madonna spogliarello istanbul

    Sulle note del suo vecchio successo Human Nature Madonna ha ceduto alla tentazione di mostrare qualcosa in più del solito, ed ha improvvisato un sensualissimo spogliarello, terminato con un mezzo topless. Lady Ciccone non smette mai di sorprendere e provocare, e dopo la svastica disegnata sulla foto di Marine Le Pen durante il concerto di Tel Aviv che le costerà una multa salatissima, decide di spogliarsi più del dovuto davanti ai fan turchi letteralmente impazziti. Nel video che vi riportiamo subito sotto, ripreso e condiviso su Youtube proprio da un fan, Madonna, dapprima è vestita con una camicia bianca e un pantalone gessato all’ominile, ma in pochi secondi finisce in reggiseno.

    Diciamo la vertià: dalla regina delle provocazioni, che per prima ha dato il via alla moda del bacio saffico, oltre che all’utilizzo della sensualità esplicità durante e dopo i concerti, ci si aspetta di tutto.

    Ed ecco che arriva il gesto sospirato dello spogliarello. Prima gioca con i fan, abbassa maliziosamente le bretelle del reggiseno, e poi giù per qualche secondo…lo spoglierello parrebbe continuare ma proprio quando inizia a giocare anche con la zip dei pantaloni, Madonna si gira, lasciando scoperta sulla schiena la scritta “Niente paura”. Insomma una burla a chi la censura, la critica, la dà per spacciata.

    Adesso non ci resta che aspettare che arrivi in Italia questa settimana: cosa ci riserverà Miss Ciccone? A quale altro scandalo dovremmo assistere? Sicuramente assisteremo ad uno show, ammireremo i suo abiti di scena firmati Jean Paul Gaultier, e tanto, tanto altro ancora che vi racconteremo, qui dalla tappa di Milano dove non mancheremmo per nulla al mondo!

    336

    SCRITTO DA PUBBLICATO IN Madonna
     
     
     
     
     
    PIÙ POPOLARI