Madonna per Dolce&Gabbana, in vendita la linea di occhiali disegnati dalla cantante

Madonna per Dolce&Gabbana, in vendita la linea di occhiali disegnati dalla cantante
da in Accessori Moda, Dolce & Gabbana, Madonna, Occhiali da sole, Vip Style
Ultimo aggiornamento:

    Da qualche giorno sono in vendita presso la boutique on line della griffe Dolce e Gabbana i sei modelli di occhiali da sole della linea MDG disegnati dalla poliedrica cantante Madonna per i due stilisti italiani. L’esclusiva linea di occhiali è in vendita in anteprima assoluta sul web in attesa di approdare tra qualche giorno nelle boutique monomarca della griffe. La collezione realizzata da Madonna, prodotta da Luxottica, vede il debutto della cantante nel mondo dell’eyewear dopo le sue precedenti esperienze come stilista di abbigliamento ed accessori.

    I sei modelli della linea raccontano una donna forte e seducente e spaziano da forme avvolgenti e sinuose, dal fascino vagamente retrò, a versioni più moderne e squadrate.

    A caratterizzare tutta la linea c’è poi lo speciale logo MDG, che unisce le iniziali dei due celebri stilisti a quella della cantante realizzata attraverso una composizione di mini stelline in rilievo che rendono questo logo davvero glamour.

    La cantante è anche il volto della campagna pubblicitaria realizzata a New York dal fotografo Steven Klein. Negli scatti Madonna viene rappresentata come la misteriosa e sensuale protagonista di un film noir ed è ritratta in compagnia del modello Tyson Ballou. Per rendere ancora più esclusivi gli scatti è stato scelto di comporre il servizio con l’aspetto dei frame di una pellicola cinematografica, come se tutta la campagna fosse un cortometraggio dal sapore retrò.

    297

    SCRITTO DA PUBBLICATO IN Accessori ModaDolce & GabbanaMadonnaOcchiali da soleVip Style
     
     
     
     
     
    PIÙ POPOLARI