Madonna lancia sul mercato della moda un nuovo brand: pronte per lo stile di Truth or Dare?

Madonna lancia sul mercato della moda un nuovo brand: pronte per lo stile di Truth or Dare?
da in Accessori Moda, Borse, Donna, Madonna, Moda, Scarpe, Vip Style
Ultimo aggiornamento:

    madonna marchio di moda

    Madonna ci ha preso talmente tanto gusto a lavorare nel mondo della moda, che ha deciso di lanciare un nuovo fashion brand. Non paga del successo della linea Material Girl, pensata insieme alla figlia Lourdes, ecco che ora la cantante di origini italiane ha deciso di proporre sul mercato un nuovo marchio di moda. Truth or Dare, questo il nome della sua seconda linea di moda, che dal prossimo anno ci proporrà capi di abbigliamento e accessori dedicati alle donne tra i 27 e i 50 anni. Visto che Material Girl si rivolgeva alle più giovani, perché non vestire dello stile Madonna anche i guardaroba delle donne un po’ più grandi?

    Material Girl è la linea di moda di Madonna e della figlia, dedicata alle più giovani, in vendita in esclusiva da Macy’s a New York. Truth or Dare sarà invece in vendita in moltissimi negozi e vestirà le donne un po’ più mature. Un nome non nuovo per Madonna, dal momento che il suo nuovo fashion brand prende il nome proprio da quel documentario del 1999 girato durante il Blonde Ambition Tour.

    La nuova collezione di moda verrà lanciata con un profumo, al quale seguirà poi una linea di accessori. Dopodiché potremo vedere quali scarpe, borse e capi di lingeria Madonna ha pensato per noi, in collaborazione con Iconix Brand Group, azienda con la quale ha lavorato già in passato.

    Negli ultimi anni mi è stato chiesto innumerevoli volte di fare un mio brand ed ora è arrivato il momento giusto per farlo e ho trovato un grande appoggio in Iconix, che mi può aiutare a trasformare la mia visione in realtà“.

    Insomma, Madonna propone il suo stile proprio a tutte le donne, dalle più giovane a quelle che sono più sue coetanee. Non ci resta che aspettare per vedere che cosa ha pensato per questa nuova collezione di moda. Che dite, andrà a ruba?

    394

    SCRITTO DA PUBBLICATO IN Accessori ModaBorseDonnaMadonnaModaScarpeVip Style
     
     
     
     
     
    PIÙ POPOLARI