NanoPress Allaguida Pourfemme Tecnocino Buttalapasta Stilosophy Tantasalute DesignMag QNM MyLuxury

Madonna in Givenchy Couture al SuperBowl 2012, foto e video della performance

Madonna in Givenchy Couture al SuperBowl 2012, foto e video della performance
da in Donna, Givenchy, Madonna, Moda, Stilisti, Vip Style
Ultimo aggiornamento:

    Questa mattina tutto il mondo sta ammirando lo spettacolo che Madonna ha tenuto in occasione del Superbowl 2012: nella notte italiana, quando negli States era serata inoltrata, è andato in scena lo show sportivo che ferma ogni anno tutti gli Stati Uniti d’America. Uno spettacolo che viene seguito anche nel resto del mondo, in diretta per i più temerari, in differita per chi non vuole perdere preziose ore di sonno in vista del lunedì. Quest’anno l’esibizione di metà tempo è stata affidata nelle mani della strepitosa Madonna, che ha scelto la moda di Givenchy per esibirsi in una performance memorabile.

    Se tutti gli appassionati di sport hanno potuto assistere al trionfo dei Giants sui Patriots, in questa notte di sport americano, ecco che i più attenti alla moda e gli amanti della buona musica non hanno potuto non rimanere a bocca aperta durante la performance che Madonna ha tenuto tra un tempo e l’altro. Davvero memorabile, come strepitosi erano i suoi look. Tutti Givenchy.

    Come una regina, Madonna si è presentata sul palco, accompagnata da bellissimi ballerini che indossavano capi di abbigliamento di Jeremy Scott per Adidas. Scortata da questi scintillanti gladiatori, eccola esibirsi, dopo aver tolto un manto dorato, nella sua celebre ‘Vogue‘, alla quale hanno fatto seguito altri famosi brani, come ‘Music‘ e ‘Express Yourself’, e il nuovo singolo, appena uscito, ovvero ‘Give Me All Your Luvin‘.

    look givenchy madonna superbowl2012

    Tutti i capi di abbigliamento che potete ammirare sono stati realizzati da Riccardo Tisci per il brand francese Givenchy Haute Couture, marchio già sfoggiato da Madonna in suo recente tour.

    Stupefacente il mantello dorato, impreziosito da cristalli e paillettes, con il quale si è presentata sul palco. Lo stile egiziano è stato il leit motiv anche degli altri look, come il delizioso mini dress nero con cintura preziosa, senza dimenticare il suo copricapo griffato Philip Treacy. E cosa dire dello strepitoso look sfoggiato per cantare ‘Like A Prayer’?



    Sono senza parole! :D

    M

    Ps. Nichy Minaj e M.I.A, che vediamo duettare con la regina del pop, indossavano invece la moda di Fausto Puglisi: ecco i look delle due cantanti che il brand ha realizzato appositamente per loro.

    476

    SCRITTO DA PUBBLICATO IN DonnaGivenchyMadonnaModaStilistiVip Style
    PIÙ POPOLARI