Madonna e Lourdes Maria includono il make up e l’underwear della Material Girl Collection

Madonna e Lourdes Maria includono il make up e l’underwear della Material Girl Collection
da in Cosmetici, Donna, Lingerie, Madonna, Make Up, Moda, Vip Style, Material Girl
Ultimo aggiornamento:

    madonna lourdes figlia

    Madonna e la figlia Lourdes hanno deciso di espandere i loro affari. Dopo aver messo in piedi il marchio di moda Material Girl, realizzato a quattro mani da madre e figlia, ecco che ora le due non si accontentano di proporre i loro capi di abbigliamento e i loro accessori, ma vogliono esplorare nuovi settori. Ovviamente glamour. Pare infatti che le due instancabili fashioniste abbiamo in programma di inserire nella loro collezione di moda anche una linea di lingeria e una di make up… Staremo a vedere cosa combinano!

    Da qualche tempo Madonna e Lourdes propongono la loro collezione di moda Material Girl, che comprende creazioni che si rifanno al gusto delle due donne. Madonna è un’esperta nel lanciare tendenza e pare che la figlia sia una fashionista convinta. Chiaro che prima o poi si sarebbero buttate nel dorato mondo della moda. Del resto tutte le celebrities prima o poi ci cascano e si inventano designer. Chi con successo e chi invece si potrebbe anche nascondere.

    La collezione Material Girl di Madonna e Lourdes, che porta il nome di una delle canzoni più conosciute della cantante, forse una di quelle che tutti conoscono, non comprenderà solamente più abiti, ma anche capi di abbigliamento intimo e prodotti per la bellezza del corpo.

    Un successo così inaspettato ha portato le due nuove stiliste ad ampliare i loro orizzonti.

    Ecco che presto la collezione comprenderà anche una linea di underwear e una beauty, per proporre alle giovani ragazze anche smalti, lip gloss e creme per il corpo dai sapori della frutta. La collezione sarà disponibile da Macy’s a partire dal prossimo 15 agosto e vedrà come testimonial sempre Kelly Osbourne, figlia della celebre rockstar Ozzy Osbourne. Che dite, sarà un successo anche questa nuova avventura?

    354

    SCRITTO DA PUBBLICATO IN CosmeticiDonnaLingerieMadonnaMake UpModaVip StyleMaterial Girl
     
     
     
     
     
     
    PIÙ POPOLARI