Speciale Natale

Madalina Ghenea e Virginia Raffaele a Sanremo 2016: quali look indosseranno? [FOTO]

Madalina Ghenea e Virginia Raffaele a Sanremo 2016: quali look indosseranno? [FOTO]
da in Festival di Sanremo 2016, Look Star, Vip Style
Ultimo aggiornamento:

    A Sanremo 2016 Madalina Ghenea e Virginia Raffaele rappresenteranno il lato glamour e femminile del festival, ma tutti si chiedono: quali look indosseranno? Per ora si sa ben poco, è stata solo ufficializzata la scelta dell’attrice rumena, la quale vestirà abiti di Alberta Ferretti; la stessa maison ha rivelato uno dei bozzetti dei vestiti realizzati per la valletta. Sappiamo tutti, però, che le serate sono cinque e, solitamente, almeno due cambi d’abito sono previsti, se non addirittura tre. Insomma chi firmerà i vestiti delle vallette di Sanremo 2016?

    Lo scorso anno Rocio Munoz Morales ci ha regalato grandi look, perfetti per le serate del festival della canzone italiana che, ricordiamo, oltre a essere una competizione canora è anche uno spazio glamour, dove l’eleganza regna (o dovrebbe regnare) sovrana. In molti sono in attesa di vedere i vestiti di Madalina Ghenea a Sanremo 2016 e già sapere che indosserà, probabilmente durante la prima serata, dei modelli di Alberta Ferretti, tra cui un abito rosso fuoco con corpetto rigido e volants laterale, del quale è stato rivelato il bozzetto dalla maison, fa sognare non poco. Ma durante le altre serate cosa metterà? Siamo andate a scovare i suoi outfit più recenti e abbiamo scoperto che la bella rumena adora le linee semplici e scivolate, che delineano perfettamente il suo corpo sinuoso. In fondo, lei di red carpet importanti ne ha visti parecchi, tra cui quello degli Oscar, quando è apparsa accanto al compagno di allora, Gerard Butler, e quello di Cannes, per la presentazione del film Youth. Insomma, dalla Ghenea ci aspettiamo davvero grandi cose.

    Quali saranno allora i look di Virginia Raffaele a Sanremo 2016? Che cosa dobbiamo aspettarci? Qualcuno crede che tutto il peso del glamour sia posto sulla sua ‘rivale’ ma, andando a guardare le scelte di stile fatte in numerose altre occasioni dalla comica, subito ci si rende conto che la Raffaele potrebbe dare filo da torcere alla Ghenea e anche alle altre cantanti in gara. Innanzitutto, ricordiamo che la comica è famosa per le sue imitazioni, in particolar modo quella di Nicole Minetti e di Ornella Vanoni, anche se il binomio perfetto è rappresentato da Virginia Raffaele-Belen Rodriguez. Oltre a copiare perfettamente le movenze e riprendere le battute della showgirl, c’è una bella somiglianza tra le due.

    La neo valletta del festival ha un bel corpo e delle gambe lunghissime da far invidia alle modelle più apprezzate al mondo. Proprio per questo motivo, per le sue uscite in pubblico e in tv opta per abiti piuttosto corti, sia tubini sia svasati, e adora i tacchi. È molto sobria nella scelta dei suoi abiti ma appare sempre molto deliziosa e mai fuori posto.

    Insomma, questa edizione sarà sicuramente molto interessante, almeno per quanto riguarda i look di Madalina Ghenea e Virginia Raffaele. Non vediamo l’ora di scoprire i loro abiti per Sanremo 2016!

    538

    SCRITTO DA PUBBLICATO IN Festival di Sanremo 2016Look StarVip Style

    Speciale Natale

     
     
     
     
     
     
    PIÙ POPOLARI