Milano Moda Donna

Madalina Ghenea: da Youth a Sanremo 2016 [FOTO]

Madalina Ghenea: da Youth a Sanremo 2016 [FOTO]
da in Festival di Sanremo 2016, Look Star, Vip Style
Ultimo aggiornamento:

    La bella Madalina Ghenea, dopo aver recitato in Youth di Paolo Sorrentino, sbarca a Sanremo 2016 e affianca Carlo Conti alla conduzione del Festival. È lei la valletta d’eccellenza di questa edizione canora, lei l’esplosiva bellezza straniera che, molto probabilmente, vestirà delle creazioni meravigliose disegnate e proposte dalle più grandi maison. Al suo fianco ci saranno anche Virginia Raffaele e Gabriel Garko, ma siamo sicuri che Madalina, con il suo stile e il suo savoir-faire, si farà notare e ammirare sfoggiando splendidi look da sogno. Come facciamo ad esserne così certi? Semplice, basta guardare come si è comportata in passato sui vari red carpet internazionali, alle premiere e anche nella vita di tutti i giorni per avere le conferme sperate. Per questo motivo scopriamo insieme tutti i look di Madalina Ghenea, valletta di Sanremo 2016.

    Madalina Ghenea, classe 1988, è un’attrice e una modella rumena, che già nel 2007 conquista i più attenti grazie al video della canzone Il tempo tra di noi di Eros Ramazzotti. Il successo con il pubblico italiano arriva con la partecipazione a uno spot televisivo, dove appare accanto a Raoul Bova e Teresa Mannino, e in seguito gareggia con Simone Di Pasquale a Ballando con le stelle. Ha recitato nel film comico I Soliti Idioti e nel 2015 ha lavorato con il premio Oscar Paolo Sorrentino per Youth – La giovinezza. Questi lavori l’hanno portata a diventare un volto noto, è molto bella e sicuramente ha anche un bel modo di fare, ecco perché è stata scelta per partecipare al festival di Sanremo 2016.

    Cosa indosserà per l’occasione? Ancora non sappiamo nulla sugli stilisti che firmeranno gli abiti dell’attrice rumena ma è anche vero che in questi ultimi anni, tra red carpet e premiere, la Ghenea ha dimostrato di apprezzare determinate griffe e di preferire alcuni stili più di altri. Per quanto riguarda le firme più amate, spicca tra tutte Alberta Ferretti, che l’ha vestita in numerose occasioni importanti, dal Toronto Film Festival a Venezia. Ha sempre favorito long dress con scollature morbide e gonne a sirena o caratterizzate da dolci spacchi sensuali.

    I modelli aderenti, che si aprono sul fondo, sono sicuramente quelli che ama indossare e che le stanno, senza ombra di dubbio, benissimo ma è anche vero che ha una predilezione per i vestiti tatto e per quelli con inserti trasparenti e dettagli preziosi, come la proposta indossata sul red carpet del festival di Cannes 2015.

    A proposito, in occasione di questi importanti eventi ha anche conosciuto dei personaggi noti. Non è un segreto che Madalina Ghenea e Gerard Butler hanno fatto coppia fissa per qualche tempo; sono apparsi insieme anche sul tappeto rosso degli Oscar 2013. L’anno seguente la modella si è legata per qualche tempo Michael Fassbender, una storia piuttosto fast ma che ha acceso il gossip in quel periodo. Ora non ci resta solamente che scoprire le ultime novità e vedere quali saranno gli abiti di Madalina Ghenea a Sanremo 2016, come sarà la sua performance e se riuscirà veramente a cavarsela sul palcoscenico sacro della canzone italiana.

    577

    SCRITTO DA PUBBLICATO IN Festival di Sanremo 2016Look StarVip Style Ultimo aggiornamento: Giovedì 11/02/2016 12:40

    Milano Moda Donna

     
     
     
     
     
     
    PIÙ POPOLARI