Macef di gennaio 2012, That’s Fashion e le sfilate di moda al Salone della Casa

da , il

    that s fashion

    Il Macef di gennaio 2012 non ci parla solo delle ultime tendenze legate alla casa. Grazie ad eventi come That’ Fashion o ai padiglioni dedicati al meglio dei bijoux, anche la moda è grandissima protagonista di questo importante evento, che ha aperto i battenti ieri nella città di Milano e che ci terrà compagnia fino al prossimo 29 gennaio, con presentazioni davvero interessanti che arrederanno con stile e con classe le nostre abitazioni. Un appuntamento davvero importante che si svolgerà nei padiglioni di Fieramilano di Rho. Stessa location anche per gli appuntamenti fashion.

    Il Macef è il Salone della Casa che si svolge a Milano, con due edizioni. Una a gennaio e una a settembre, dedicata anche agli accessori per il Natale. Una fiera rivolta esclusivamente agli addetti ai lavori, che possono così conoscere le ultime tendenze legate all’arredamento e all’oggettistica. Ma da qualche tempo anche la moda è diventata grande protagonista di questo evento milanese!

    Qualche giorno fa vi avevo parlato del Salone del Macef dedicato ai bijoux, agli accessori per il nostro guardaroba che trovano spazio in diversi padiglioni della Fieramilano di Rho. La moda è però ben rappresentata anche dall’evento That’s Fashion, che è stato realizzato da Macef in collaborazione con la rivista Preziosa Magazine.

    L’evento milanese, infatti, ospita, proprio in uno dei padiglioni dedicati ai bijoux e al lusso, That’s Fashion, dove ogni giorno si terranno appuntamenti davvero interessanti, con aziende pronte a proporci le loro creazioni in sfilate davvero molto interessanti. Presso lo stand T01 del padiglione 11, nei giorni della fiera, le passerelle andranno in scena alle 11.30, alle 13.30, alle 15.30 e alle 17.30.