Macef 2011, dall’8 all’11 settembre al Salone Internazionale della Casa le novità di design più glamour!

da , il

    macef 2011

    Dall’8 all’11 settembre 2011 si rinnova l’appuntamento con il Macef, il Salone Internazionale della Casa. Un evento assolutamente imperdibile, per chi lavora con l’arredamento e i complementi di arredo: la fiera, che si tiene come di consuetudine a Milano, si occuperà di indicarci quali sono le nuove tendenze della casa. Tutti gli aspetti, anche quelli più fashion e glamour, saranno curati nei minimi dettagli, per proporci i trend più interessanti che andranno poi a comporre le nostre abitazioni. E in questa edizione di settembre, grande attenzione anche al Natale.

    Il Macef ogni anno ci regala piacevoli sorprese di design, per arredare con stile le nostre abitazioni. I più grandi marchi del settore sono presenti per garantirci una vasta gamma di prodotti esposti in stand molto suggestivi, che rimarranno aperti per gli operatori professionali da giovedì 8 settembre a domenica 11 settembre 2011.

    A Fieramilano, presso il nuovo quartiere fieristico, il Salone Internazionale della Casa, più comunemente conosciuto come Macef, ci terrà compagnia con le sue soluzioni di arredamento, sia per gli interni sia per gli esterni. Ma non solo stand: sono stati organizzati anche eventi correlati al settore dell’arredamento, per poterci proporre il meglio dei complementi d’arredo, dell’oggettistica, della decorazione, ma anche delle idee regalo. Insomma, un salone tutto da vedere.

    Per informazioni più dettagliate vi rimando al sito ufficiale del Macef. Vi ricordo solamente che la fiera rimarrà aperta dall’8 all’11 settembre, tutti i giorni per gli addetti ai lavori. L’orario di apertura è dalle ore 9.30 alle ore 18.30. Fieramilano si trova al numero 28 di Strada Statale del Sempione, a Rho.