Macef 2009: temporary shop solidale

da , il

    Tutto è pronto per il Macef. Alla Fiera di Rho l’attesa è febbrile per l’edizione di settembre 2009 della Fiera dedicata a tutto ciò che riguarda l’arredamento. E quest’anno con una bella novità: Macef in town, un temporary shop solidale.

    Macef in town, infatti, è un temporary shop che rimarrà aperto in Corso Garibaldi, nello spazio Sidecar, fino al prossimo 10 settembre 2009: in questo modo ci sarà una vetrina diretta sul Macef in piena città, per poter informare tutti sulle novità e gli eventi, oltre che sui prodotti degli espositori.

    Lo scopo è quello di illustrare e proporre in anteprima ai milanesi il meglio dei nostri espositori“. Ma è anche un modo per parlare di solidarietà: tutti gli espositori hanno messo a disposizione dei prodotti, che saranno venduti nel temporary shop e il cui ricavato sarà devoluto a “Utopia limitada”, un progetto in Mozambico per dare una mano alla popolazione per essere autosufficiente. I prodotti non venduti andranno poi a Mirabilia Dei Onlus, che accoglie e forma professionalmente le persone diversamente abili.