Macef 2009: le novità di Lazzaroni

da , il

    Anche Lazzaroni sarà presente in occasione del Macef di Milano che, lo ricordiamo, si terrà da venerdì 3 settembre 2009 e fino al 7 dello stesso mese. Non solo arredamento, dunque, ma anche spazio ai prodotti enogastronomici della nostra ricca tradizione.

    Il marchio italiano Lazzaroni, infatti, sarà presente in un particolare spazio, lo “Chic Lounge“, luogo nel quale i migliori cuochi proporranno al pubblico le loro interessanti e innovative ricette, che si andranno a modificare a seconda del momento della giornata che gli ospiti staranno vivendo, dalla colazione alla cena.

    Lazzaroni si occuperà proprio della colazione, con un nuovo ed interessante prodotto, che va ad unirsi a quelli già proposti finora dal noto marchio gastronomico. Si tratta dei suoi nuovi frollini, cinque nuovi prodotti in tutto, dal gusto e dal sapore diverso, ma dalla qualità innata di ogni prodotto Lazzaroni.

    Perchè il Macef è anche questo: non solo complementi d’arredo per la nostra casa o il nostro ufficio, non solo le ultime novità arredative, ma anche tutto il contorno che fa parte dell’abitare! In questo caso, un contorno davvero ghiotto!

    Immagini prese da:

    www.lazzaronisaronno.com lazzaroni.grupposaporitalia.com 4.bp.blogspot.com.