Macarons Ladurée per San Valentino 2012, deliziosi e romantici

  • Commenti (1)
  • Condividi
  • Email
  • Stampa

I Macaron di Laduree per San Valentino 2012

San Valentino 2012 è sempre più vicino e se c’è un dono apprezzato sia dalle femminucce che dai maschietti questo è proprio un bel dolce. E chi meglio della pasticceria più cool del pianeta poteva proporci un pensiero glamour, goloso e romantico per la festa degli innamorati? Ovviamente vi sto parlando dei macarons della famosa pasticceria Ladurèe, presente in Italia con un unico store a Milano, che sono tra i dolci più amati dalle fashion addicted. Ladurèe ci propone una speciale confezione regalo per la festa degli innamorati che contiene dei macarons ad un gusto speciale, realizzati appositamente per San Valentino.

I macarons Ladurée sono una vera prelibatezza e consiglio a tutti coloro che non li abbiano mai assaggiati di provarne almeno uno, sono davvero deliziosi. La nuova ricetta realizzata per San Valentino mi incuriosisce molto e anche la confezione che li contiene, romantica e perfetta per festeggiare l’evento più romantico dell’anno, rende questi macarons il regalo perfetto per la vostra fidanzata golosa. E, perchè no, sono certa che anche i maschietti li apprezzeranno.

Per festeggiare al meglio questo San Valentino 2012 Laduree ci propone una deliziosa scatola lucida decorata con motivi stilizzati e legata con un nastro di velluto e sigillata con un cuore rosa e bianco. Al suo interno troverete sei macarons dal gusto tutto nuovo, pompelmo rosa con ripieno di vaniglia. Sembrano davvero deliziosi oltre che romanticissimi grazie al colore rosa.

Che cosa ne dite di questa proposta di Ladurée? Se abitate a Milano o vi trovate da quelle parti per motivi di lavoro o di piacere fate un salto in Via Spadari, vi aspetterà la pasticceria Laduree con tutte le sue proposte dolcissime per San Valentino 2012.

Mer 01/02/2012 da Ilaria Galli

Commenta

Ricorda i miei dati

Inviami una e-mail quando ci sono altri commenti

Pubblica commento
Sonia 8 marzo 2012 13:48
Subtract karmaAdd karma

sono d’accordo con l’idea, che ho pif9 volte segnalato nel mio sito e nel mio blog, che il ontnorco con cui si fa un regalo e8 davvero importante. Il ontnorco e8, ad esempio, cosa si sceglie come biglietto d’auguri e cosa si scrive. E’ anche indice di quanto tempo uno ha speso per regalare qualcosa: un regalo fatto a mano puf2 non essere da tutti, ma almeno il biglietto si puf2, no?Per non parlare di tutte le altre cose che fanno ontnorco , soprattutto se si tratta di san valentino: luogo, occasione, sorpresa, ecc.Ciao!

Rispondi Segnala abuso