MAC To The Beach Collection, il make-up dell’estate 2010

MAC To The Beach Collection, il make-up dell’estate 2010
da in Cosmetici, Donna, Limited Edition, Mac Cosmetics, Make Up, Moda Primavera-Estate 2010
Ultimo aggiornamento:

    MAC presenta per l’estate 2010 la collezione To The Beach realizzata in edizione limitata. Questa nuova collezione racchiude in se tutta la magia delle spiagge più glamour e gettonate del pianeta e porta a noi un po’ di quello spirito divertente e spensierato che le caratterizza. La collezione To The Beach si compone di due parti: una ispirata ai colori del mare e del corallo denominata Colour Collection, ed un’altra più naturale cui è stato appunto dato il nome di Face Collection.

    I packaging dei prodotti di questa collezione sono tutti ispirati al mondo del mare e sono realizzati nei colori verde e arancio, allegri e tipicamente estivi.

    Le due linee comprendono ogni sorta di prodotto per il make-up dai rossetti, ai blush, dalle basi ai pennelli.


    La Face Collection, inoltre, aggiunge degli speciali prodotti capaci di creare un colorito dorato e sano da far invidia a chi ha trascorso l’intera stagione sdraiata sotto il caldo sole estivo, da completare con finiture lucide o opache in relazione all’effetto, naturale o assolutamente glamour, che si vuole ottenere.

    Questa collezione, come tutti i prodotti delle diverse linee MAC, è disponibile presso i rivenditori autorizzati con prezzi che vanno dai 12,00 euro degli smalti per unghie ai circa 30,00 euro della speciale Creme Bronzer.

    Immagini: Ufficio stampa MAC

    276

    SCRITTO DA PUBBLICATO IN CosmeticiDonnaLimited EditionMac CosmeticsMake UpModa Primavera-Estate 2010
     
     
     
     
     
     
    PIÙ POPOLARI