MAC Cosmetics, un inverno dai colori intensi con la Stylishly Yours Collection

MAC Cosmetics, un inverno dai colori intensi con la Stylishly Yours Collection
da in Bellezza, Cosmetici, Mac Cosmetics, Make Up
Ultimo aggiornamento:

    mac stylishly yours collection

    MAC Cosmetics non smette mai di stupirci e di creare collezioni sempre nuove ed esclusive per questo motivo aggiunge alle già particolari edizioni limitate realizzate per questo autunno-inverno 2010-2011 la intrigante collezione Stylishly Yours Collection caratterizzata da colori intensi e vibranti che porteranno un tocco di indiscusso stile nei nostri make-up dell’inverno con una gamma di prodotti per il trucco davvero completa.

    La nuova Stylishly Yours Collection creata da MAC Cosmetics per l’inverno 2011 è ricca di colori intensi e vibranti, come il rosso, il rosa e il viola per look altamente femminili e di grande effetto.

    Questa nuova linea di cosmetici firmata MAC include al suo interno quattro intense tonalità di rossetto (Style Curve, Something New, Neon Orange, Cockney) cui si aggiunge anche un bellissimo e luminosissimo lipgloss.

    Per il trucco viso la nuova collezione MAC include la Cream Colour Base, disponibile nelle varianti Tickle Me Pink, Movie Star, Madly Magenta, Virgin Isle, le Fluidline Dark Diversion e Blacktrack e la Beauty Powder realizzata nelle versioni Too Chic e Play It Proper.

    Completano la collezione i prodotti per gli occhi tra cui non possono mancare i bellissimi pigmenti Madly Personal, New Fixation, Follow Your Fancy, Violet e l’esclusivo mascara New Hue, dall’effetto davvero sensazionale.

    296

    SCRITTO DA PUBBLICATO IN BellezzaCosmeticiMac CosmeticsMake Up
     
     
     
     
     
     
    PIÙ POPOLARI