NanoPress Allaguida Pourfemme Tecnocino Buttalapasta Stilosophy Tantasalute DesignMag QNM MyLuxury

MAC Cosmetics, tutto il colore della Flighty Collection per l’estate 2011

MAC Cosmetics, tutto il colore della Flighty Collection per l’estate 2011
da in Bellezza, Cosmetici, Mac Cosmetics, Make Up
Ultimo aggiornamento:

    mac cosmetics flighty collection

    Torniamo a parlare anche oggi di MAC Cosmetics per raccontarvi della nuova Flighty Collection, l’ennesima collezione di trucchi ideata dalla celebre maison cosmetica in vista dell’estate 2011. Questa collezione, che sarà immessa il prossimo mese sui mercati di tutto il mondo, è caratterizzata da tonalità intense e di grande tendenza che prendono vita attraverso ombretti cremosi, declinati appunto in una palette di colori davvero ampia ed irresistibile, dalle texture assolutamente esclusive tutte da scoprire e davvero interessanti da utilizzare nei nostri make-up estivi.

    MAC Cosmetics non smette mai di sorprenderci e dopo la creazione della Fashion Flower Collection per l’estate 2011 con le sue intriganti atmosfere floreali, di cui vi abbiamo parlato solo qualche giorno fa, torna ad affascinarci con la nuova serie di prodotti creati per la Flighty Collection.

    A caratterizzare questa collezione una serie di accattivanti mousse per il trucco occhi declinate in sedici differenti tonalità intriganti ed intense che vanno dai colori più tenui a quelli più decisi tutti caratterizzati da riflessi perlati ed iridescenti che conferiscono al trucco delle note di colore davvero uniche.

    A comporre la collezione anche un esclusivo mascara in colori molto particolari come il grigio argento, il blu, il viola ed il verde ed un pennello perfetto per l’applicazione degli esclusivi ombretti mousse denominati Shadow Big Bounce.

    Il lancio per il mercato americano di questa nuova esclusiva collezione make-up creata da MAC Cosmetics è previsto per il prossimo 5 maggio ma non passerà molto tempo prima di vedere questi prodotti in giro per il mondo dato che il lancio internazionale è previsto per le settimane successive. Non resta, dunque, che attendera ancora qualche giorno e scoprire dal vivo queste nuove creazioni MAC.

    346

    SCRITTO DA PUBBLICATO IN BellezzaCosmeticiMac CosmeticsMake Up
    PIÙ POPOLARI