Speciale Natale

Mac Cosmetics, tutti i prodotti must have per un perfetto make up [FOTO]

Mac Cosmetics, tutti i prodotti must have per un perfetto make up [FOTO]
da in Bellezza, Mac Cosmetics, Make Up
Ultimo aggiornamento:

    Mac Cosmetics è una delle case cosmetiche più rinomate, amate e apprezzate e i suoi prodotti per il make up sono davvero ottimi ma sapete quali sono i must have? Ebbene sì, esistono dei cosmetici che vanno per la maggiore, perché la loro resa è migliore rispetto a quella di altri presenti in commercio e perché, soprattutto, il marchio è molto affidabile. Vi riveleremo quali sono i rossetti, fondotinta, ombretti, pigmenti, blush, matite e molto altri prodotti che assolutamente non dovete farvi sfuggire!

    Quando parliamo di Mac Cosmetics balzano subito alla mente i numerosi rossetti e le tantissime affascinanti nuance nei quali sono declinati. Il più venduto, desiderato, apprezzato, amato di tutti è il classico lipstick, selezionato nelle sue varianti più audaci e intense. Il risultato e pieno e soprattutto dura a lungo. Grande successo anche per il Mineralize Rich, che nutre le labbra grazie al suo complesso idrante composto da ben 77 minerali. Leggero e delicato è tra i grandi must have dell’intera linea make up. A metà tra rossetto e gloss si colloca Sheen Supreme, un ibrido delizioso e scorrevole, facile da indossare, mentre tra i gloss più apprezzati c’è il Tinted, dalla texture cremosa e molto piena.

    Ogni casa cosmetica che si rispetti realizza fondotinta meravigliosi! Ovviamente Mac Cosmetics rientra in questa categoria e non mancano i prodotti perfetti per creare una base viso meravigliosa. Il più amato di tutti è Studio Fix Fluid con spf 15. Si tratta di un fondotinta liquido, dalla finitura mat, delicato e dalla copertura media, che resiste fino ad 8 ore. Polveri e pigmenti rilasceranno sulla pelle un effetto vellutato eliminando quell’antipatico effetto oleoso, che appartiene a molti prodotti di qualità inferiore. Studio Fix è, invece, una cipria e fondotinta realizzato in un’unica formula. Facile da applicare e più coprente del prodotto precedente, Studio Fix è disponibile in tantissime nuance e può essere applicato con un pennello, una spugna o un piumino da cipria.

    A proposito di applicatori, per applicare il fondotinta potete avvalervi del pennello 190 di Mac, ideato per creare finiture uniformi e impeccabili.

    Curiose di scoprire quali sono i prodotti migliori per il make up occhi? Mac propone una serie di cialdine per creare e rifornire la propria Pro Palette Eye Shadow x 4. Ogni cialda è composta da una polvere compatta altamente pigmentata. L’ombretto classico, già custodito nella sua scatolina nera, è un altro dei grandi best seller della casa cosmetica e, i colori preferiti di questa linea sono: Guacamole, Moth Brown e Jeté. Paint Pot è, invece, una crema di ultima generazione ricca di pigmenti e dalla durata lunghissima. Potete realizzare deliziose sfumature o preferire un look più pieno. Per dare un colore più brillante e avvolgente provate con i pigmenti, polvere colorata altamente concentrata. Il mascara Zoom Lash darà il tocco finale al vostro look occhi.

    Ci sono, poi, una serie di altri prodotti must have assolutamente imperdibili come Studio Finish spf 35 Concelear, un correttore cremoso dal finish leggero, il Blush in polvere compatta per colorare guance e zigomi. Sempre per il viso potete usare la cipria con minerali Mineralize Skinfinish Natural mentre per applicare i vostri prodotti potete optare per i tanti pennelli proposti dalla casa cosmetica come quello con fibra doppia per sfumare proprio la cipria e i pigmenti, quello tondo per il blush o quello piccolino per sfumare l’ombretto.

    605

    SCRITTO DA PUBBLICATO IN BellezzaMac CosmeticsMake Up

    Speciale Natale

     
     
     
     
     
     
    PIÙ POPOLARI