MAC Cosmetics presenta la linea make up realizzata da Beth Ditto

MAC Cosmetics presenta la linea make up realizzata da Beth Ditto
da in Bellezza, Cosmetici, Donna, Limited Edition, Mac Cosmetics, Make Up
Ultimo aggiornamento:

    MAC Cosmetics ha presentato ufficialmente la sua nuova collaborazione con una star della musica internazionale. Questa volta l’autrice della capsule collection per MAC è la vulcanica Beth Ditto, cantautrice americana e leader del gruppo musicale indi-rock dei Gossip. Da una donna dalla personalità spumeggiante come Beth Ditto non potevamo non aspettarci una collezione di make up colorata e insolita e, come scoprirete continuando a leggere il nostro articolo e guardando la fotogallery, è proprio su questo che ha puntato la cantante: toni accesi e motivi a pois.

    MAC Cosmetics è uno dei grandi nomi della cosmetica mondiale e i suoi prodotti sono consigliati ed usati dai miglior make up artist in circolazione. Dopo la linea di cosmetica realizzata dell’ereditiera della birra Daphne Guinness, la Give Me Guinness, MAC Cosmetics ha deciso di puntare su Beth Ditto che con i suoi look stravaganti e il suo stile unico sembra pronta a dire la sua anche nel campo del make up.

    L’annuncio ufficiale della collezione è avvenuta lo scorso febbraio quando, durante il Gala “Diner de la Mode” tenutosi a Parigi e indetto dall’organizzazione Sidaction, Beth Ditto è intervenuta insieme a John Demsey, il presidente di The Estèe Lauder Companies e Karen Buglisi, il Global Brand President di MAC Cosmetics.

    La presentazione ufficiale, invece, si è tenuta pochi giorni fa a Berlino. Prima la Ditto ha svelato la sua collezione di make up al M∙A∙C Store di Rosenthalerstrass poi, dopo un veloce cambio d’abito, la cantante ha sfilato sul tappeto rosso presso lo spazio MADE di Berlino in cui si è tenuta una serata tutta all’insegna della sua musica. Per il photocall la Ditto ha indossato un abito rosso a tunica con maniche ampie in una bella tonalità di rosso firmata Alexis Mabille.

    Beth è poi salita sul palco e si è esibita di fronte a 400 ospiti tra successi personali e cover di Madonna.

    Ma la collezione di make up? Davvero straordinaria, colorata e ricca di prodotti davvero molto interessanti. MAC Cosmetics e Beth Ditto ci propongono, innanzi tutto, una vera novità: lo Shade & Smoke Shadow/Liner (24,00 Euro), una matita duo con eye liner da un lato e ombretto dall’altro, perfetta se volete sperimentare uno smoky eye veloce in diversi colori.

    Non mancano i classici MAC come il Liquidlast Liner, l’eye liner liquido che abbina lunga tenuta e precisione estrema, un prodotto molto apprezzato dalla cantante che ha dichiarato “Letteralmente, non posso farne a meno!“. Completano la collezione le ciglia #7, per un look un po’ retrò dalle ciglia folte, il mascara Zoom Lash in 4 colori (17 Euro), 5 rossetti Pro Longwear Lipcremea lunga tenuta (20,50 Euro) e quattro smalti (12,50 Euro) dai colori brillanti.

    La collezione è attualmente in vendita presso tutti i rivenditori autorizzati, tra cui Coin e La Rinascente, presso i MAC STORE di Roma, Bologna e Brera e sul sito www.maccosmetics.it.

    520

    SCRITTO DA PUBBLICATO IN BellezzaCosmeticiDonnaLimited EditionMac CosmeticsMake Up
     
     
     
     
     
    PIÙ POPOLARI