MAC Cosmetics presenta la linea make up realizzata da Beth Ditto

MAC Cosmetics ha presentato ufficialmente la sua nuova collaborazione con una star della musica internazionale. Questa volta l’autrice della capsule collection per MAC è la vulcanica Beth Ditto, cantautrice americana e leader del gruppo musicale indi-rock dei Gossip. Da una donna dalla personalità spumeggiante come Beth Ditto mi aspetto una collezione di make up davvero spettacolare a giudicare dall’anteprima che, nella foto in alto, potete ammirare sul viso della stessa cantante, la palette di colori si preannuncia molto originale, creativa e dai toni fluorescenti.
MAC Cosmetics è uno dei grandi nomi della cosmetica mondiale e i suoi prodotti sono consigliati ed usati dai miglior make up artist in circolazione. Dopo la linea di cosmetica realizzata dell’ereditiera della birra Daphne Guinness, la Give Me Guinness, MAC Cosmetics ha deciso di puntare su Beth Ditto che con i suoi look stravaganti sembra pronta a dire la sua anche in campo di make up.
Qualche giorno fa si è tenuto a Parigi il Gala “Diner de la Mode” indetto dall’organizzazione Sidaction. La protagonista assoluta dell’evento è stata proprio Beth Ditto, accanto a John Demsey, il presidente di The Estèe Lauder Companies e Karen Buglisi, il Global Brand President di MAC Cosmetics. Durante la serata è stata presentata ufficialmente la nuova collaborazione dell’azienda di cosmetica.
La collezione completa realizzata dalla cantante sarà in vendita a partire da giugno 2012 in tutti i rivenditori autorizzati, tra cui Coin e La Rinascente, e presso i MAC STORE di Roma, Bologna e Brera.
Ven 03/02/2012 da Ilaria Galli in Beth Ditto



![Smalti per l’estate 2012: i colori di tendenza [FOTO]](http://static.stylosophy.it/stwww/fotogallery/147X94/90129/gli-smalti-piu-glamour-per-lestate-2012.jpg)
![Red lipstick, labbra rosse per l’estate 2012 [FOTO]](http://static.stylosophy.it/stwww/fotogallery/147X94/90789/il-rossetto-rosso-trend-beauty-2012.jpg)
![Smalti Chanel: Le Vernis Nail Colors estate 2012 [FOTO]](http://static.stylosophy.it/stwww/fotogallery/147X94/90469/gli-smalti-chanel-per-lestate-2012.jpg)
![Gli stickers Chanel per il viso [FOTO]](http://static.stylosophy.it/stwww/fotogallery/147X94/89755/gli-stickers-chanel-sul-volto-delle-modelle.jpg)






![Etro collezione donna Autunno/Inverno 2012/2013, il ritorno del paisley [VIDEO]](http://static.stylosophy.it/youtube-vg/90X58/vi/KlAQoS8dLKI/0.jpg)
![Karl Lagerfeld imitato da Ashton Kutcher [VIDEO]](http://static.stylosophy.it/youtube-vg/90X58/vi/SjLbkEq7Xto/0.jpg)

