MAC Cosmetics, la Quite Cute Makeup Collection per la primavera 2011

da , il

    mac quite cute collection primavera 2011

    MAC Cosmetics continua a stupirci con le sue splendide collezioni proponendoci per la primavera 2011 una vera e propria esplosione di colore con la Quite Cute Makeup Collection. Questa nuova linea di cosmetici ideati in vista della bella stagione unisce un carattere brioso e giovanile che richiama il sapore dolce e al contempo grintoso dello stile kidult esploso qualche tempo fa con la Hello Kitty mania, tanto amato dalle più giovani ma anche da chi non rinuncia a sentirsi tale al di là dell’età.

    MAC per la primavera 2011 presenta una nuova intrigante collezione di prodotti per il trucco caratterizzati, questa volta, da uno stile femminile e glamour.

    La nuova Quite Cute Makeup Collection si aggiunge, dunque, alle collezioni create da MAC Cosmetic per questa stagione tra cui si distinguono linee come la bellissima Peacocky Collection, portando un tocco di brio e femminilità nel nostro make-up.

    A caratterizzare questa collezione colori pastello e tonalità intriganti che ruotano attorno ad una palette di colori che vede grande protagonista il rosa, il viola ed il turchese, nuances femminili e chic ma anche piene di vitalità.

    Una collezione tutta da scoprire composta, per quanto riguarda il trucco occhi, da accattivanti palettine composte da quattro diverse colorazioni di ombretti e scenografiche ciglia finte, da deliziosi blush, da vitaminici smalti ed, infine, da luminosissimi gloss e cremosi e seducenti rossetti per offrire alle labbra uno stile davvero unico.

    La nuova Quite Cute Collection sarà in vendita proprio a partire dalla prossima settimana. Non resta che correre nelle boutiques MAC per scoprirla in tutti i dettagli.