MAC Cosmetics, la collezione Peacocky secondo Makeup Delight

da , il

    MAC Cosmetics per la primavera 2011 ha realizzato la coloratissima collezione Peacocky che si rivela davvero perfetta per creare look estremamente scenografici e di grande effetto. Proprio per questo motivo Giuliana di Makeup Delight ha scelto di realizzate un look estremamente vistoso giocando molto con i colori ed ottenendo un risultato davvero particolarissimo. Vediamo insieme attraverso questo video cosa ha realizzato e cosa pensa la brava make-up artisit di questa nuova straordinaria collezione di trucchi firmata MAC.

    Colore, colore, colore: è questa la parola chiave della nuova collezione Peacocky creata da MAC Cosmetics per la primavera 2011 e di cui vi abbiamo parlato qualche tempo fa.

    Proprio partendo dai prodotti di questa collezione Giuliana Arcarese, talentuosa make-up artist che ben conosciamo per i suoi tutorial video sul canale Youtube Makeup Delight, ha realizzato un trucco davvero particolarissimo che richiama i colori del pavone, animale cui si ispira proprio questa collezione.

    Particolarità assoluta di questo tutorial è che la brava Giuliana ha proposto questo look abbinandolo a ben tre varianti di rossetto proponendocelo, infatti prima con un lipgloss violaceo, poi con uno blu ed in fine con una bella tonalità nude per mostrarci come dare un’effetto più o meno deciso a questo look.