MAC Cosmetics, la collezione Lightfully Bright per la p-e 2011

da , il

    media lightfully bright collection

    MAC Cosmetics non smette mai di sorprenderci e presenta per la prossima primavera-estate la fresca e colorata collezione denominata Lightfully Bright, una linea davvero completa che non pensa solo al make-up ma anche alla bellezza della pelle con prodotti che si prendono cura della nostra pelle sin dalla detersione. Vediamo nel dettaglio i prodotti che compongono questa nuova linea creata dal noto brand cosmetico.

    Per la prossima primavera-estate Mac Cosmetic ci riserva davvero tantissime proposte interessanti di cui abbiamo già parlato.

    A queste interessantissime linee si aggiunge una nuova collezione creata da MAC Cosmetics denominata Lightfully Bright e si prende cura della nostra bellezza a 360° comprendendo prodotti non solo pensati per il trucco ma creando una vera e propria linea di irrinunciabili per la cura della nostra pelle.

    Per il versante make-up questa linea comprende dei bellissimi lip gloss dai colori intensi ed accattivanti declinati in nuances esclusive come il bianco perlato, il blu, il rosa ed il lavanda.

    Grande importanza, invece, è data alla cura della bellezza con i prodotti della linea Lightful come la crema Lightful Deep Ultramoisture Creme, perfetta come base trucco e pensata per offrire protezione ed idratazione alla pelle, la Lightful Active Softening Lotion, una lozione leggera e delicata, la Lightful Foaming Creme Cleanser, una mousse detergente che purifica ed idrata la pelle, e la Lightful Charged Essence, un esclusivo gel che conferisce luminosità e morbidezza alla pelle.

    Una collezione davvero imperdibile che purtroppo, però sarà distribuita solo per il mercato asiatico. Chissà cos’altro ci riserverà MAC per i prossimi mesi.