MAC Cosmetics, i look delle sfilate di Milano Moda Donna P/E 2011

da , il

    Come vi abbiamo accennato qualche giorno fa, MAC Cosmetics è stata sicuramente una delle griffe più attive nella realizzazione dei look visti sulle passere di Milano Moda Donna in occasione della presentazione delle nuove collezioni ideate per la primavera-estate 2011. Oggi vogliamo mostrarvi alcuni dei look realizzati da MAC nel corso della settimana della moda milanese, look che di certo sanciranno i principali trend in fatto di make-up per la prossima stagione calda.

    Nella nostra gallery a seguire potrete ammirare i look creati dai make-up artist di da MAC Cosmetics per Milano Moda Donna P/E 2011.

    La Make-up Artist Lucia Pieroni ha realizzato i look MAC Cosmetics per le sfilate di Alberta Ferretti, Missoni e Moschino, mentre Charlotte Tilbury ha realizzato quelli per Etro e Blumarine. A seguire, Lisa Butler è stata l’artefice dei look visti sulle passerelle di Emilio Pucci e di No 21. Infine, l’abile Tom Pecheux è stato il Key Make-up Artist per i défilés di Max Mara, Marni e Salvatore Ferragamo.

    I look portati in passerella da questi straordinari make-up artist sono tutti non solo davvero intriganti, ma anche molto portabili ed anche abbastanza semplici da riprodurre per questo segneranno, a mio parere, certamente i trend della prossima primavera-estate in fatto di make-up.

    Godiamoci dunque queste Face charts per ammirare questi meravigliosi look e rubare qualche spunto dal lavoro dei make-up artist più quotati del momento.