Mac Cosmetics crea Magically Cool Liquid Powder

da , il

    MAC Cosmetics presenta i prodotti della linea Magically Cool Liquid Powder realizzati per il make-up dell’estate 2011. Magically Cool Liquid Powder è un’esclusiva base trucco che pur essendo una polvere contiene al suo interno una innovativa formulazione dalle elevate proprietà idratanti, un cosmetico dalla texture setosa e lussuosa capace di offrire alla pelle un incarnato davvero perfetto.

    Con l’avvicinarsi dell’estate cresce la voglia di freschezza e di indossare cosmetici dalle texture leggere che non soffocano la pelle già stressata dall’aumento della temperatura e Mac Cosmetics, che è sempre attento alle esigenze di noi donne e ai trend di stagione, non ci delude mai.

    Questo esclusivo prodotto prende il nome di Magically Cool Liquid Powder ed offre il confort di una base raffinata e di grande qualità combinato con la freschezza di un cosmetico dalle elevate proprietà idratanti.

    La Magically Cool Liquid Powder di Mac Cosmetics sarà disponibile in tre diverse tonalità, tutte caratterizzate da esclusivi riflessi capaci di dare grande luminosità al viso, pensate per soddisfare le esigenze di diversi tipi di donne e saranno in vendita al prezzo di circa 30 dollari cadauno.

    Il lancio di questi esclusivi alleati di bellezza per la stagione estiva è previsto in America per il 5 maggio 2011 mentre per quanto riguarda il mercato internazionale dovremo pazientare ulteriormente qualche settimana.

    La Magically Cool Liquid Powder rappresenta solo l’ultima conferma della grande qualità dei prodotti Mac Cosmetics. Io non vedo l’ora di provarla, voi che ne dite?