MAC Cosmetics, atmosfere floreali con la Fashion Flower Collection per l’estate 2011

MAC Cosmetics, atmosfere floreali con la Fashion Flower Collection per l’estate 2011
da in Bellezza, Cosmetici, Mac Cosmetics, Make Up
Ultimo aggiornamento:

    mac cosmetics fashion flower

    In vista dell’estate 2011 MAC Cosmetics continua ad incantarci con le sue collezioni colorate ed intriganti ed in particolare sfodera tra le sue nuove proposte l’esclusiva Fashion Flower Collection che si lascia ispirare dal fascino di romantiche e femminili atmosfere floreali che si palesano anche nel packaging assolutamente esclusivo di questa nuova collezione. Scopriamo, dunque, insieme cosa ha scelto di riservarci MAC con la sua nuova accattivante collezione di trucchi.

    MAC Cosmetics dopo averci incantato con l’esplosione di colore della Quite Cute Makeup Collection creata per la primavera 2011 continua ad affascinarci con le creazioni della nuova Fashion Flower Collection che sarà presente dalla fine di questo mese sul mercato americano e a partire da luglio anche nel resto del mondo.

    Una collezione davvero unica che unisce insieme il fascino couture di delicate ed intriganti esplosioni floreali con lo spirito trendy dei colori più in voga al momento.

    A caratterizzare questa nuova, delicata e femminile collezione di trucchi MAC Cosmetics, infatti, c’è una combinazione davvero unica dell’eleganza e della raffinatezza dei fiori con il tocco cool dei colori più trendy del momento.

    Tra i prodotti presenti in questa collezione ci sono ben quattro rossetti, tre lipgloss, sei diversi ombretti, due blush per un incarnato perfetto, un nuovo intrigante mascara ed un eyeliner dal colore intenso.

    Una collezione davvero completa ed intrigante che mostra sempre come MAC Cosmetics sia capace di dare vita a linee di make-up che interpretano al meglio le principali tendenze moda del momento.

    317

    SCRITTO DA PUBBLICATO IN BellezzaCosmeticiMac CosmeticsMake Up
     
     
     
     
     
     
    PIÙ POPOLARI