MAC Cosmetic presenta la Peacocky Collection

da , il

    mac peacocky

    MAC Cosmetic presenta la nuova esclusiva collezione di cosmetici, la Peacocky Collection che si ispira al fascino e ai colori dell’intrigante pavone. Questa esclusiva collezione tinge di colori intensi ed eleganti labbra e occhi caratterizzandoli con uno stile esotico e raffinato dal sapore assolutamente glamour. Una collezione assolutamente esclusiva creata per la prossima primavera ma che sarà immessa sul mercato già dall’inizio del 2011.

    Questa nuova interessante linea proposta da MAC Cosmetics si aggiunge alle proposte create per la prossima primavera-estate 2011.

    A comporre la nuova collezione MAC Cosmetics un serie davvero vasta di ombretti e rossetti declinati in una gamma di colori davvero accattivante.

    I rossetti Kissable Lipcolour forniscono una copertura media ed offrono il comfort di un rossetto cremoso abbinato ad alla finitura lucida di un vero e proprio lipgloss. Il leggero e confortevole questo esclusivo rossetto è arricchito da ingredienti super emollienti che assicurano idratazione alle labbra e permettono al rossetto di scorrere come seta e di durare a lungo sulle labbra.

    A questo si aggiungono poi dei meravigliosi ombretti Shadow Metal Mega che offrono un colore intenso a lunga durata costituito da polveri metalliche che forniscono una finitura metallizzata dai riflessi intensi che sembra brillare sulla pelle. Questi particolari ombretti sono caratterizzati da un’esclusiva formula che contiene vitamine A, E ed antiossidanti che lo rendono più delicato ed adatto alla zona occhi.

    Questa nuova ed accattivante collezione firmata MAC Cosmetics pur essendo creata in edizione limitata per la prossima primavera-estate sarà disponibile negli Stati Uniti a partire dal 6 gennaio 2011 e nel resto del mondo a partire da febbraio 2011.