Maaike Mekking, collezione primavera estate 2010

Maaike Mekking, collezione primavera estate 2010
da in Donna, Moda, Moda Primavera-Estate 2010, stile
Ultimo aggiornamento:

    collezione primavera estate 2010 di maaike mekking

    Essenzialità e un tocco di toni surreali sono gli elementi che circondano la collezione primavera estate 2010 della stilista britannica Maaike Mekking, dove la purezza della linea si combina perfettamente con una scelta di colori altrettanto minimal.

    Il sito ci accompagna alla scoperta di questa collezione dandoci il benvenuto con una musichetta degna di far parte della colonna sonora di un film sulla magia, sicuramente perfetto per trasportarci nel mondo e nello stile di questo brand.

    La collezione per la prossima primavera estate 2010 è costituita da una serie di capi che vanno dal bianco puro al nero, dove i due colori vengono ogni volta proposti in modo differente, mescolandoli tra loro, lasciando ogni completo a tinta unita, oppure vivacizzando alcuni modelli grazie a texture e piccole decorazioni colorate.


    La linea veste essenziale ed elegante, dove il sapore per il gusto surreale e misterico fanno da assoluti padroni. Bianco e nero mostrano la dualità dei capi, dove questi due colori sono giostrati tra loro a formare contrasti netti e delineati, dove il gusto e lo stile non vengono mai intaccati.

    213

    SCRITTO DA PUBBLICATO IN DonnaModaModa Primavera-Estate 2010stile
     
     
     
     
     
     
    PIÙ POPOLARI