M Missoni collezione Primavera/Estate 2017 [FOTO]

M Missoni primavera/estate 2017 è la linea di abbigliamento pensata per le donne che sono alla ricerca di abiti glamour e sofisticati dai colori brillanti. Tra borse e cinture di pelle troviamo gonne, camicie e vestiti eleganti e colorati per essere sempre al top. Ecco le foto del nuovo catalogo M Missoni 2017.

da , il

    La nuova collezione M Missoni primavera/estate 2017 ha un carattere deciso, elegante e glamour. Nella linea ci sono strepitosi vestiti dai colori decisi e molti dei quali arricchiti da glitter oro che donano una luce incredibile a chi li indossa. Lo stile è contemporaneo ma ha comunque quel sapore retrò che da sempre contraddistingue il brand Missoni. Chi vuole interpretare la moda primavera/estate 2017 non potrà fare a meno di indossare vestiti con volant, bluse in raso e gonne plissé arcobaleno. Scoprite nel dettaglio la nuova collezione M Missoni primavera/estate 2017.

    La nuova linea del marchio è stata definita Glitter Glam grazie al suo appeal contemporaneo e soprattutto all’uso importante di queste micro particelle luminose. Ha uno stile hippy folk ed è ricca di grafismi e contrasti cromatici decisi. Tra vestiti scivolati, gonne plissé e top con volants e fluidi la collezione M Missoni primavera/estate 2017 è semplicemente irresistibile.

    Abiti M Missoni primavera/estate 2017

    Tra le proposte che troviamo nel catalogo del marchio ci sorprendono i meravigliosi abiti M Missoni da cerimonia. Nella collezione infatti c’è spazio per proposte molto eleganti e sofisticate come i jumpsuit dress monocolore e quelli color block effetto patchwork. A questi si aggiungono i long dress scivolati caratterizzati anche da qualche trasparenza.

    Molto belli anche i vestiti M Missoni 2017 da giorno, da quelli ampi e oversize con taschina sul petto e colori decisi, come l’arancione scuro, e quelli dalle tinte brillanti e dall’effetto geometrico, tra cui anche l’immancabile e iconica trama zigzag.

    Lo stile safari torna in questa splendida collezione in particolar modo nei tailleur con giacca sahariana abbinati a pantaloni palazzo della stessa tipologia. Da non farsi scappare gli abiti color sabbia arricchiti da glitter per essere sempre bellissime in ogni occasione.

    All’interno della collezione ci sono anche dei top M Missoni impreziositi da ricami bicolor che richiamano lo stile delle gonne plissé da indossare in questa calda stagione. Molto belle, a tal proposito, le longuette in raso e tinta unita.

    Da non perdere i coordinati con shorts per lo più composti da una giacca smanicata e da micro pantaloncini dal taglio geometrico. A questi si alternano i dress coat e le giacche sagomate per uno stile sempre impeccabile.

    Vi lasciamo alla nostra fotogallery dove potrete vedere tutte le immagini del catalogo M Missoni primavera/estate 2017.