Speciale Natale

M Missoni collezione Primavera/Estate 2015 [FOTO]

M Missoni collezione Primavera/Estate 2015 [FOTO]
da in Missoni, Moda Primavera/Estate 2015
Ultimo aggiornamento:

    La collezione M Missoni primavera/estate 2015 è stata presentata durante la scorsa New York Fashion week. Gli elementi decorativi, in particolar modo le fantasie colorate ed elaborate dominano praticamente ogni singolo capo di abbigliamento del catalogo. Il brand ha lanciano una serie di complementi unici, freschi e molto chic, perfetti da indossare in vacanza, in riva al mare ma anche nel tempo libero da trascorrere in una delle location più esclusive di mare. Musa di questa collezione M Missoni è l’artista Frida Kahlo, dalla quale sono stati presi in prestito alcuni suoi meravigliosi lavori surreali.

    All’artista messicana Frida Kahlo è dunque ispirata e dedicata questa nuova collezione di abbigliamento M Missoni. Il famoso fashion brand ha creato una linea di capi davvero morbidi e stilosi, da indossare in riva al mare, durante le ferie e le vacanze estive. Tra i numerosi disegni legati alla simbologia floreale, si fanno comunque spazio alcune trame geometriche, il vero dna della casa di moda italiana. La silhouette è invece molto fluida e scivolata, decisamente confortevole, perché tra i grandi must di questa collezione primavera/estate 2015 di M Missoni troviamo principalmente una serie di jumpsuit, corte e lunghe, e di pantaloni non a gamba larga ma davvero molto ampi.

    Oltre ai numerosi tessuti Missoni, si fanno spazio in questa linea numerose proposte realizzate in maglia e altre in rafia, che abbiamo visto sfilare non solo durante le passerella della New York Fashion Week, che hanno decretato numerose tendenze moda, ma anche in quel di Milano, in particolar modo con Ermanno Scervino. Ad ogni modo, l’uso che ne è stato fatto è talmente leggero e impalpabile che viene subito voglia di indossare queste giacchine corte, con maniche a tre quarti da chiudere solamente al primo bottone e da coordinare ai diversi pants e alle gonne a ruota dalla fantasia a contrasto.

    L’allure è innegabilmente bon ton, sebbene le lunghezze siano molto diverse; si alternano, infatti, abiti corti, lunghi e midi, praticamente vestiti ideali per tutte le donne.

    Molto belli anche gli accessori M Missoni, tra cui spiccano pochette e secchielli, una serie di infradito e dei bellissimi orecchini in resina a forma di frutta. Vi invitiamo a sfogliare la nostra gallery per vedere tutte le nuove proposte fashion del catalogo M Missoni primavera/estate 2015.

    426

    SCRITTO DA PUBBLICATO IN MissoniModa Primavera/Estate 2015

    Speciale Natale

     
     
     
     
     
     
    PIÙ POPOLARI